Adele innamorata del rapper Skepta?

Dopo mesi Adele (32) e Skepta (37) tornano a riaccendere i rumors in merito ad una possibile relazione.

La cantante ed il rapper si conoscono da anni, essendo cresciuti nello stesso quartiere londinese, Tottenham, ma sembra che lo scorso settembre qualcosa sia cambiato e l’amicizia si sia trasformata in amore.

Già nel 2016 il rapper aveva raccontato che si sentivano spesso via messaggio per scambiarsi idee e consigli, poi ad aprile 2019 Adele ha annunciato il divorzio da Simon Konecki, suo compagno dal 2011 e marito da meno di 2 anni, con il quale condivide il figlio Angelo (7 anni).

Anche Joseph Junion Adenuga, meglio conosciuto come Skepta, ha una figlia di un anno e mezzo, River, e si è da poco lasciato alle spalle una relazione con Naomi Campbell.

I rumors si sono riaccesi in queste ore, dopo che sull’account di Adele è stata pubblicata una foto della cantante che fa la sciocca in pigiama in casa mentre guarda in tv una sua esibizione del 2016 (e poi mentre indossa lo stesso abito di quell’evento), il rapper ha commentato la foto scrivendo “Finalmente ho la tua password Instagram!” al quale Adele ha commentato con un emoji della linguaccia che fa l’occhiolino e un cuore, gettando ulteriore benzina sul fuoco.

I fans sono, ovviamente, impazziti.

Se sono rose.. Prima o poi li vedremo insieme, non solo online!

Adele innamorata del rapper Skepta?ultima modifica: 2020-06-30T23:30:03+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *