Taylor Schilling fa coming out: è fidanzata con Emily Ritz

Taylor Schilling (35) ha fatto coming out in occasione del Pride.

L’attrice resa celebre dalla serie, Orange is The New Black, in cui per l’appunto interpretava una donna bisessuale, ha rivelato di avere una relazione con un’altra donna.

L’artista visuale Emily Ritz ha condiviso una foto in cui lei e l’attrice si abbracciano guardandosi negli occhi in uno scenario nebbioso, e ha scritto “Non potrei essere più orgogliosa di stare al tuo fianco”, taggando Taylor tra cuori e arcobaleni.

La Schilling ha poi ricondiviso il post della compagna aggiungendo altri cuori.

Secondo le indiscrezioni le due donne si sarebbero incontrate grazie ad amici comuni, e la relazione si sarebbe fatta seria alla fine dello scorso anno.

Da tempo le voci si rincorrevano, ma Taylor è sempre stata super discreta in merito alla sua vita sentimentale, solo nel 2017 si era lasciata sfuggire parole enigmatiche “Ho avuto relazioni serie con molte persone, sono un essere umano molto generoso. Alcune sfaccettature della mia personalità non possono essere etichettate. Non rientro in nessuna categoria, sarebbe troppo riduttivo!”

Secondo i gossippari nel 2015 avrebbe interrotto una relazione con l’attrice e musicista dichiaratamente bisessuale Carrie Brownstein.

Taylor Schilling fa coming out: è fidanzata con Emily Ritzultima modifica: 2020-06-29T18:09:33+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *