Margot Robbie prende il posto di Johnny Depp: è lei la protagonista dei nuovi “Pirati dei Caraibi”

Margot Robbie (29) si è appena giudicata il ruolo più desiderato e inatteso degli ultimi 10 anni!

E ora l’attrice candidata a due premi oscar è infatti stata scelta come protagonista del reboot al femminile del franchise Disney de “I Pirati dei Caraibi”, di cui sarà la protagonista assoluta.

Johnny Depp con il suo pirata stile Rolling Stones è arrivato a sfiorare l’Oscar per ben 3 volte, la prima volta con “La Maledizione della prima luna” e ha fatto la fortuna di una saga da 5 film e 4,5 miliardi di dollari,

L’eccentrico Jack Sparrow però non avrà nulla a che fare con la nuova serie che ‘sarà incentrata su tutta una nuova storia e nuovi personaggi’.

Non si tratta infatti di un sequel o di un prequel, ma di una saga parallela, il titolo del primo film al momento è “Pirates”.

Christina Hodson sta scrivendo la sceneggiatura, mentre a capo del team produzione resta Jerry Bruckheimer, già produttore della serie originale.

C’è da dire che fino ad ora i reboot al femminile non hanno avuto un successo esagerato, basti pensare a “Ghostbusters” nel 2016, ma si punta sugli sceneggiatori, sui nostalgici di Johnny Depp e su una Margot Robbie, sexy ed eclettica, che si sta aggiudicando tutti i ruoli più desiderati di Hollywood.

Margot Robbie prende il posto di Johnny Depp: è lei la protagonista dei nuovi “Pirati dei Caraibi”ultima modifica: 2020-06-29T17:09:30+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *