Justin Bieber denuncia per 10 milioni di dollari chi lo ha accusato di stupro

Justin Bieber (27) ha appena fatto causa ai due account twitter che lo hanno accusato di violenza sessuale.

Nei documenti ufficiale Bieber si scaglia contro le due “Jane Doe” (nome dato alle donne di cui non si conosce il vero nome), che online si facevano chiamare Danielle e Kadi, dichiarando le loro accuse false e ‘fattualmente impossibili’.

TMZ ha ottenuto i documenti ufficiali in cui il team legale di Justin sostiene che ‘Il Signor Bieber ha portato prove indiscutibili e documentate che dimostrano che si tratta di bugie oltraggiose e fabbricate’.

All’inizio della scorsa settimana la popstar aveva risposto alle accuse direttamente su twitter, portando documenti e foto che dimostravano la sua innocenza..

Justin ha fatto sapere che ha denunciato per diffamazione entrambe le donne per 10 milioni di dollari, sebbene il suo team legale creda inoltre che le due accusatrici abbiano lavorato insieme per rovinare la sua reputazione, e potrebbero persino essere la stessa persona che utilizza account diversi.

Severo, ma giustissimo.

Le false accuse rovinano chi ne è vittima, e rendono ancora più difficile la vita delle vere vittime di violenza.

Justin Bieber denuncia per 10 milioni di dollari chi lo ha accusato di stuproultima modifica: 2020-06-29T17:00:15+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *