Alia Shawkat parla della sua relazione con Brad Pitt

Sono ormai diversi mesi che Alia Shawkat (31) viene indicata come la nuova fidanzata di Brad Pitt (56), da quando a Novembre 2019 i due attori erano stati paparazzati insieme a numerosissimi eventi non ufficiali.

Per tutta la durata della quarantena inoltre Alia è stata vista fare avanti e indietro con la bicicletta dalla proprietà di Brad Pitt in una quartiere residenziale esclusivo (di quelli con cancelli e portieri all’ingresso per intenderci) a Los Angeles.

Così alla fine l’attrice israeliana ha deciso di parlare delle voci che la inseguono da più di sei mesi “No, non stiamo uscendo insieme. Siamo solo amici.”

Alia ha spiegato “Tutti i miei amici mi hanno chiesto “Ma che sta succedendo?” e mi hanno mandato le foto, erano tutti eccitatissimi. E per me è stato come quella sensazione di andare a scuola o al lavoro nudi. Ho pensato “Oh mio dio, mi stanno guardando tutti!”

La Shawkat ha spiegato di essere rimasta molto sorpresa da tutta quell’attenzione “Sono abituata alla stampa, ma non mi è mai capitato nulla del genere!”

Beh, evidentemente, prima non frequentava Brad Pitt!

Alia Shawkat parla della sua relazione con Brad Pittultima modifica: 2020-06-29T16:45:06+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *