Keanu Reeves e Winona Ryder sono sposati da 28 anni?

Winona Ryder (48) due anni fa in occasione della prima di “Destination Wedding”, film che la rivedeva recitare accanto all’amico Keanu Reeves (55), ha raccontato che probabilmente i due sono sposati.

L’attrice di ‘Stranger Things’ ha raccontato in conferenza stampa che nel 1992, quando girarono insieme “Dracula di Bram Stoker”  avvenne qualcosa di bizzarro:

“Ci siamo sposati in Dracula! No, giuro su dio, penso che siamo sposati nella vita vera. In quella scena Francis (Ford Coppola) ha usato un vero prete rumeno. Abbiamo girato la scena completa e lui ha fatto tutto. Perciò credo che ci siamo sposati veramente!”

A quel punto Keanu le ha chiesto sorpreso “Abbiamo detto si?” e lei ha risposto “Non te lo ricordi? Era il giorno di San Valentino.” a quel punto Keanu ha concluso “Oddio, si, penso che siamo sposati!”

Nelle interviste successive Keanu ha dichiarato “Ogni tanto mi arriva un messaggio da Winona con scritto ‘Ciao, maritino!’. Devo dire che non le credo davvero, ma Francis Ford Coppola ha contattato Winona e ha detto pubblicamente che si è successo davvero, che il prete ha fatto tutta la cerimonia e io e Winona siamo sposati!”

Recentemente Winona ha anche ricordato durante un’intervista col Sunday Times come è nata la bella amicizia col collega.

La Ryder ha rivelato che sempre durante le riprese di “Dracula di Bram Stoker” Francis Ford Coppola aveva dato istruzioni ai colleghi di urlarle oscenità contro “Per metterla meglio nel contesto, dovevo piangere. Letteralmente c’erano Richard E. Grant, Anthony Hopkins, Keanu.. Francis cercava di farli urlare contro di me cose che mi facessero piangere.”

Anche il regista la insultò  a telecamere spente “Keanu però non lo fece, e nemmeno Anthony. Non funzionava e basta. Io pensavo “Davvero?” mi fece l’effetto contrario.”

Sebbene ora le cose con Francis si siano sistemate Winona ha ancora un ricordo orribile del film, soprattutto per via delle pessime recensioni che ricevette.

Keanu Reeves e Winona Ryder sono sposati da 28 anni?ultima modifica: 2020-06-25T00:19:29+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *