E’ finita tra George e Amal Clooney? Crisi nera per la coppia

E’ la notizia calda degli ultimi giorni: George Clooney (59) e Amal Alamuddin (42) sono in crisi nera.

La coppia sposatasi il 27 settembre 2014 a Venezia in un evento da favola durato giorni sotto gli occhi degli amici vip e della stampa internazionale, potrebbero essere al capolinea.

Secondo le gole profonde di Hollywood la coppia sarebbe arrivata stremata alla fine della quarantena causata dall’emergenza Covid-19, non abituata a dover passare così tanto tempo chiusi in casa con i loro gemelli 24 ore su 24, 7 giorni su 7, invece che continuamente in giro per il mondo tra vacanze, lavoro ed eventi esclusivi.

Insomma la quarantena sarebbe stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso di un rapporto probabilmente già in crisi, ma che da fuori appariva felice e solido.

Le ultime voci sostengono persino che i due vivessero già come separati in casa prima del lockdown, che li avrebbe poi spinti ad accelerare il processo di divorzio, le cui carte sarebbero già pronte.

L’attore e l’avvocatessa libanese per i diritti civili hanno avuto insieme due gemelli, Ella e Alexander nati il 6 giugno 2017, confidiamo che George e Amal gestiranno la faccenda con la classe e l’intelligenza che li contraddistingue.

E’ finita tra George e Amal Clooney? Crisi nera per la coppiaultima modifica: 2020-06-25T15:08:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *