Miley Cyrus “Sono pulita da 6 mesi!”

Miley Cyrus ha rilasciato un’intervista per “Variety” in cui ha rivelato di aver smesso con marijuana, alcool e sostanze di ogni tipo “Una delle mie interviste preferite è quella in cui dico “Tutti quelli che fumano erba sono degli idioti” e ogni tanto mi piace mandarla ai miei genitori che sono dei gran fattoni. E’ stato davvero molto importante per me durante l’ultimo anno vivere uno stile di vita sobrio e pulito, perchè volevo davvero perfezionare la mia arte. Ho avuto una brutta operazione chirurgica alle corde vocali a Novembre, sono impazzita per quattro settimane quando non potevo parlare. Ero così stanca di scrivere sulla lavagna, urlando a tutti, avevo questo bicipite enorme solo per il fatto di urlare a mia mamma mentre cercavo ancora di fare meeting. Ma mi ha preparata per la calma e l’immobilità.”

In fondo questa crisi se l’aspettava, e forse le serviva anche per lasciarsi alle spalle una vita di bagordi ed eccessi “Non è stata certo una sorpresa. Sono in tour da quando avevo 12 anni. Ma non è nemmeno il tour la parte più difficile. Il problema è che si rimane svegli fino a tardi e si incontra gente di continuo. E, ovviamente, si parla un sacco”.

La popstar 27enne ha dichiarato che da giovani è difficile scegliere la strada della sobrietà “C’è lo stigma del ‘non essere divertenti’, ed è qualcosa con cui sono in disaccordo. Voglio dire ‘Testoro, puoi dirmi un sacco di cose, ma sicuramente NON che non sono divertente!’ La cosa che mi piace della sobrietà è alzarmi ed essere al 100% presente nel momento. Non voglio svegliarmi sentendomi intontita, voglio svegliarmi sentendomi pronta!”

La Cyrus ha spiegatoSono stata sobria per tutti gli ultimi sei mesi. All’inizio è stato soprattutto per via dell’operazione alle corde vocali.. Ma ho pensato molto a mia madre, lei è stata adottata, e io ho ereditato alcuni dei suoi sentimenti, il senso di abbandono e il voler provare che sei voluto e di valore. I genitori di mio padre hanno divorziato quando aveva 3 anni e così lui si è cresciuto da solo. Ho sentito molto la mia storia famigliare, che parla di dipendenza e difficoltà riguardo la salute mentale. Perciò attraversare tutto questo e chiedermi ‘Perchè sono come sono?’ Capendo il passato, capiamo il presente e il futuro più chiaramente. Penso che la terapia sia grandiosa.”

Già nel 2017, dopo anni passati ad inneggiare le gioie della marijuana, Miley aveva dichiarato di aver smesso di fumare, per poi dichiarare l’anno successivo di aver ricominciato a farlo occasionalmente.

Durerà questo sfoggio di sobrietà e buone intenzioni?

Miley Cyrus “Sono pulita da 6 mesi!”ultima modifica: 2020-06-24T23:09:34+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *