Chi è Camila Morrone? La donna che ha fatto capitolare Leonardo DiCaprio

Continua a gonfie vele la riservatissima relazione tra Leonardo DiCaprio (45) e la giovane modella Camila Morrone (23).

Dopo aver passato la quarantena insieme, Leonardo ha organizzato per la fidanzata una festa a tema western sul suo yacht (una volta usato per i suoi festini da scapolo) a largo di Malibu, in occasione del 23esimo compleanno della ragazza.

Al party esclusivo erano presenti star come Nina Dobrev e il fidanzato Shaun White, Kevin Connolly, Lukas Haas e tanti altri in incognito.

Insomma, chi è la ragazza che ha stregato DiCaprio?

Camila Morrone è la figlia dell’attrice argentina Lucila Polak e del modello Maximo Morrone, i suoi genitori divorziarono nel 2006 e successivamente la madre iniziò una lunga relazione con Al Pacino poi finita. Camila definisce la leggenda del cinema il suo patrigno, nonostante la madre e Pacino non si siano mai sposati.

Dopo aver esordito come modella su Vogue Turchia nel 2016 ed essere state scelta come angelo di Victoria’s Secret la sua carriera di modella è partita alla grande, costellata da alcune partecipazioni a pellicole cinematografiche.

Sembra che Leo e Camilla si siano conosciuti proprio grazie ad Al Pacino, infatti nonostante la differenza di età i due attori sono amici da anni e Leonardo avrebbe incontrato la giovane fidanzata già 10 anni fa, quando era appena una ragazzina, la scintilla però è scattata nel 2017, quando la ragazza aveva 20 anni e Leo 42.

Come se non bastasse un suocero potente, DiCaprio ha portato Camila con lui agli Oscar 2019, cosa che non accadeva dal 2005, quando lo accompagnò per la prima ed unica volta una delle sue fidanzate storiche: Gisele Bundchen.

Nonostante l’attore di Titanic sia abbonato a donne giovanissime e bellissime, tutti questi indizi lasciano pensare che la Morrone potrebbe essere quella giusta.

Leonardo è infatti stato fidanzato dal 1995 al 1997 con la modella Kristen Zang, dal 2000 al 2005 con la modella brasiliana Gisele Bundchen, dal 2005 al 2011 con la modella israeliana Bar Rafaeli ed infine con la modella Toni Garn da maggio 2013 a dicembre 2014.. Ma con nessuna sembra essersi sbilanciato tanto.

Alcuni amici hanno dichiarato “Solitamente è molto indipendente e passa molto tempo con gli amici, ma per via del lockdown è stato esclusivamente con Camila, e adora stare con lei. Sono molto vicini, lui sembra avere intenzioni serie anche perchè ha passato con lei 24 ore su 24 per mesi in casa.”

Che sia la volta buona? Nonostante i 22 anni di differenza, la giovane modella di origini argentine potrebbe davvero essere la donna giusta per l’incontentabile Leo?

Ha ragione Kate Beckinsale quando critica il doppio standard che si usa nel giudicare uomini maturi che frequentano donne più giovani rispetto a donne mature che frequentano uomini più giovani?

Chi è Camila Morrone? La donna che ha fatto capitolare Leonardo DiCaprioultima modifica: 2020-06-24T22:47:09+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *