Kate Beckinsale innamorata di un 23enne “Perchè gli uomini possono e le donne no?”

Kate Beckinsale (46) ha organizzato un festa di compleanno per i 23anni del fidanzato Goody Grace.

Kate e Goody si frequentano dall’inizio dell’anno (quando lei venne avvista anche con Machine Gun Kelly), e hanno passato la quarantena insieme, creando parecchio scalpore con i loro 23 anni di differenza.

L’attrice non si è fatta intimorire da chi l’accusa di essere una ‘mangia-ragazzini’, dopo le storie con Matt Rife (24), Pete Davidson (26) e ora Goody Grace (23), ed anzi da tempo si erge fiera e risoluta contro i doppi standard di genere.

A Women’s Health ha spiegato: “Lo vedo un po’ come un atto politico che una donna oltre i 32 anni possa divertirsi in generale. E con questo non intendo drogarsi o bere, o fare festa, perchè non lo faccio mai, ma intendo il fare la sciocca e uscire e non dire ‘Oh mio dio, starò a casa seduta ad anticipare la menopausa facendo l’uncinetto’. Cosa che trovo ridicola.”

“Vedo gli uomini costantemente fare ciò che vogliono, sia che siano in una relazione, sia che decidano di comprare una moto, o farsi un tatuaggio. Non viene mai detto loro ‘Perchè non hai avuto più figli?’ o ‘Sarai ma un genitore?’ o ‘Perchè hai avuto così tante fidanzate?”’

Kate, che ha una figlia di 21 anni (Lily Mo) con Michael Sheen, già l’anno scorso riferendosi alla sua relazione con Pete Davidson aveva spiegato “Se tutti ti buttano merda addosso puoi sentirti male per un minuto, soprattutto se non stai facendo nulla di male. Se stai soffocando uno scoiattolo o ferendo qualcuno lo capisco, ma vivere una vita in una maniera ragionevolmente rispettosa non dovrebbe permettere a nessuno di scaldarsi tanto”.

Siete d’accordo?

Kate Beckinsale innamorata di un 23enne “Perchè gli uomini possono e le donne no?”ultima modifica: 2020-06-22T18:03:39+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *