Rebel Wilson “Venivo pagata per essere grassa, ma ora voglio essere sana!”

Rebel Wilson (40) ha parlato della difficile decisione di perdere peso e rimettersi in forma alla luce di una carriera che ha giocato proprio sulla sua fisicità esplosiva.

L’attrice australiana ha raccontato al “The Sun” che aveva un presentimento riguardo quest’anno “E’ come se avessi espresso i miei buoni propositi per tutto l’anno. Ho sempre pensato di essere un po’ una sensitiva e avevo davvero l’impressione che quest’anno non avrei lavorato molto, ho compiuto 40 anni e ho pensato, eccoci qui. Questo sarà l’anno giusto per me per concentrarmi sul farmi del bene e sulla mia salute.”

reb

La Wilson ha spiegato di non avere un obiettivo di peso preciso, ma che la sua forma fisica per lei è molto importante anche perchè gli studios la pagavano per rimanere grassa “Mangiavo troppo e avevo un lavoro in cui venivo pagata un sacco di soldi per essere sempre più grassa, è una cosa che ti incasina davvero la testa. Perciò ora sto cercando di lavorare sia sul lato mentale che fisico e faccio un sacco di sedute di allenamento private e mi concentro sull’alimentazione, ed è grandioso.”

Rebel Wilson “Venivo pagata per essere grassa, ma ora voglio essere sana!”ultima modifica: 2020-06-21T21:23:20+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *