Angelia Jolie parla del divorzio da Brad Pitt “L’ho fatto per i miei figli!”

 

Angelina Jolie (45) ha parlato per la prima volta della rottura con Brad Pitt (56), avvenuta nel 2016, dopo 2 anni di matrimonio e 11 totali insieme.

La burrascosa rottura tra Angy e Brad, innamoratisi girando insieme nel 2005 “Mr e Mrs Smith” (quando lui era ancora sposato con Jennifer Aniston) fu un fulmine a ciel sereno, dopo tanti anni insieme e 6 figli: Maddox, 18, Pax, 16, Zahara, 15, Shiloh, 12 e i gemelli Knox e Vivienne, 11.

Voci di corridoio hanno sempre sostenuto che Pitt e la Jolie si lasciarono a causa dell’alcolismo di lui, che finì per sfociare in una lite esplosiva su un jet privato con Maddox.

Oggi, per la prima volta dopo 4 anni, l’attrice ha parlato della fine del suo matrimonio in un’intervista per Vogue “Mi sono separata per il benessere della mia famiglia, è stata la decisione giusta. Mi continuo a concentrare sulla loro guarigione. Qualcuno si è approfittato del mio silenzio, e i bambini vedono bugie su di loro sui social media, ma ricordo loro che conoscono la loro verità e opionioni. In effetti, sono sei giovani persone molto forti.”

Nessun dettaglio reale quindi su cosa ha portato la coppia più sexy degli anni 2000 a lasciarsi ma, di nuovo, solo altri dubbi.

E a proposito della vita sa single dice: “Non mi piace essere single. Non volevo questo, è difficile e non cercavo queste complicazioni. A volte sembra che riesca a superarlo, ma in realtà certe colte cerco soltanto di arrivare alla fine della giornata.”

Angelia Jolie parla del divorzio da Brad Pitt “L’ho fatto per i miei figli!”ultima modifica: 2020-06-21T18:16:44+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *