Kristen Stewart sarà la principessa Diana in “Spencer” di Pablo Larrain

Kristen Stewart è stata scelta per interpretare la Principessa Diana in un prossimo film biografico intitolato “Spencer”!

Secondo il sito Deadline il film racconterà di un difficile weekend all’inizio degli anni ’90 in cui Diana deciderà che il suo matrimonio con Carlo non funziona e cambierà per sempre il suo destino.

Il regista Pablo Larrain, che dirigerà il film, ha dichiarato “Cresciamo tutti, o almeno così è stato per la mia generazione, leggendo e capendo cosa sono le favole. Solitamente il principe arriva e trova la principessa e la faccia diventare sua moglie, e alla fine regina. Questa è la favola. Quando qualcuno decide che non vuole essere regina ci dice ‘Preferisco essere me stessa, è una grande decisione, una favola capovolta. La cosa mi ha sempre sorpreso molto e penso sia stato molto difficile da fare. Questo è il cuore del film!”

Inutile dire che il web si è già scatenato contro la scelta di Kristen Stewart, dai più considerata rigida, inespressiva e assolutamente carente della dolce empatia che caratterizzava Diana.

Kristen Stewart sarà la principessa Diana in “Spencer” di Pablo Larrainultima modifica: 2020-06-18T20:37:59+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *