Amber Heard faceva sesso a tre con Elon Musk e Cara Delevingne quando era ancora sposata con Johnny Depp?

Nella guerra infinita tra Johnny Depp (57) e Amber Heard (34), con tanto di causa da 50 milioni di dollari intentata dall’attore contro l’ex moglie per diffamazione, emergono nuovi piccanti e scabrosi dettagli.

Secondo il Daily Mail, che ha avuto accesso a delle dichiarazioni rilasciate lo scorso Novembre da Josh Drew, ex marito della migliore amica di Amber Heard (tale Raquel “Rocky” Pennington), l’attrice avrebbe portato avanti un menage a trois con Elon Musk(48) e Cara Delevingne (27) quando era ancora sposata con Johnny Depp.

Così mentre l’attrice si dipingeva come la vittima della violenza sconsiderata del marito, dichiarandosi una sopravvissuta e firmando articoli di denuncia per il Washington Post, in realtà, come poi sempre sostenuto da Johnny, era più probabilmente lei a tradirlo e a comportarsi da folle cercando lo scontro.

Durante una deposizione del novembre 2019 l’avvocato Benjamnin Chew chiede “Raquel ti ha mai detto che Amber aveva una relazione con Cara Delevingne quando era sposata con Johnny?” e Chew risponde “Sì”.

Sembra ci sia inoltre una foto di una donna molto somigliante a Cara ritratta nell’ascensore privato della residenza di Depp.

Una storia molto diversa da quella sempre raccontata da Musk e dalla Heard che hanno sostenuto di essersi messi insieme solo dopo la richiesta di divorzio dell’attrice, a Maggio 2016.

Mentre anche in questo caso Johnny ha sempre dichiarato che la moglie aveva cominciato a tradirlo con il guru di Tesla già nel 2015 durante un suo periodo di lontananza per lavoro.

Anche in merito al rapporto con Cara Delevingne nel 2016 girarono molte voci, perchè le due venivano paparazzate spessissimo insieme e alcuni tabloid molto affidabili riportarono le parole di una fonte “Esce con entrambi. La situazione va bene a tutti.”

Beh, non proprio a tutti se la storia è iniziata quando Amber era ancora sposata con Johnny.

Date le pesante accuse da sempre fatte dall’attrice nei confronti dell’ex, il giudice ha chiesto ad Elon , a Cara e a James Franco (non è chiaro come mai risulti anche lui tra le persone informate dei fatti) di riportare tutta la corrispondenza di email e messaggi in cui la Heard potrebbe aver parlato degli abusi di Depp.

Elon Musk da parte sua ha smentito ogni dichiarazione di Josh DrewCara ed io siamo amici, ma non siamo mai stati intimi. Lei lo può confermare. Inoltre vorrei confermare di nuovo che io e Amber abbiamo cominciato a frequentarci circa un mese dopo la sua richiesta di divorzio. Penso di non essere mai nemmeno stato nelle sue vicinanze durante il matrimonio. Leggendo questi documenti legali raccomanderei a tutti i coinvolti di seppellire l’ascia di guerra e superare la cosa. La vita è troppo breve per diffondere questo tipo di negatività.”

Si vede che non è lui quello con le corna, picchiato e diffamato a livello mondiale.

Aspettiamo di capire se anche la Delevingne smentirà le accuse o ci riserverà un nuovo colpo di scena..!

Amber Heard faceva sesso a tre con Elon Musk e Cara Delevingne quando era ancora sposata con Johnny Depp?ultima modifica: 2020-06-18T23:27:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *