Raven-Symone ha sposato la fidanzata Miranda Maday

Raven-Symone Pearman (34) ha annunciato via Istagram di aver sposato la fidanzata Miranda Maday.

L’attrice ha scritto “Mi sono sposata con una donna che mi capisce dalla rabbia alla gioia, dalla colazione allo spuntino di mezzanotte, dal palco a casa. Ti amo signora Pearman-Maday! Facciamo il culo a questo mondo! Siamo sposate adesso! Grazie a tutti quelli che hanno aiutato e a quelli che capiscono perchè ha dovuto essere una cerimonia così piccola in questo momento”.

Raven, lanciata a 3 anni nel ruolo della piccola Olivia ne “I Robinson” aveva fatto coming out nel 2013 quando il Rhode Island aveva legalizzato i matrimoni gay.

Era l’ultima stato americano in cui erano ancora illegali, e l’attrice aveva twittato “Posso finalmente sposarmi! Evvai governo! Sono così orgogliosa di te!”

Più tardi tramite i suoi portavoce aveva aggiunto “Sono molto felice che il matrimonio gay si stia ‘aprendo’ in tutto il Paese e che sia stato accettato. Io comunque non sono sull’orlo delle nozze, ma è bello sapere che da oggi potrò farlo, se vorrò farlo”.

Col tempo Raven ha parlato più ampiamente della sua sessualità “La consapevolezza sulla mia sessualità era già predominante a 12 anni, ma c’erano delle cose che complicavano la situazione” ha dichiarato l’attrice riferendosi al fatto che “Sapevo che se l’avessi detto ad alta voce tutti avrebbero detto “Oh mio dio, la piccola Olivia è gay?? E’ pazzesco!”

Il successivo ruolo di protagonista per Disney Channel anzi, di prima protagonista in assoluta afro-americana di uno show in tv, non l’ha certo aiutata..

“Non c’era nulla che mi avrebbe voluto far affrontare i miei problemi, nulla. Anche se mi fossi ammalata, pensavo ‘me lo porterò nella tomba’.”

“Non potevo pensare di uscire allo scoperto perchè la mia vita personale non era importante. Bisognava solo vendere il marchio ‘Raven-Symone’..” Ma poi si è innamorata e ha pensato di lasciare il palco e la tv “perchè cercare di nascondere cose del genere ti mangia l’anima.”

“Sebbene sia stato egoista da parte mia tenere il mio segreto per tanto tempo. Ora sono molto felice di essere uscita allo scoperto soprattutto se questo può aiutare qualcuno a sentirsi più a suo agio.”

Raven-Symone ha sposato la fidanzata Miranda Madayultima modifica: 2020-06-18T19:03:34+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *