Hailey e Justin Bieber: “Niente sesso prima del matrimonio”. E a proposito di Selena Gomez..

Nell’ultimo episodio della loro web-series “The Biebers Watch” Justin (26) e Hailey Bieber (23) hanno risposto ad alcune domande dei fans sulla loro relazione, e come sono passati da ‘amici di infanzia’ ad ‘anime gemelle’.

Hailey ha raccontato “La prima volta che ci siamo baciati eravamo a New York ed eravamo stati a cena insieme, a mangiare il sushi. Avevo chiesto ai miei se potevo andarci e mi avevano detto di no. Erano assolutamente contrari, ‘non uscirai con Justin da sola, non succederà’.”

Ad aiutarla è arrivata però la sorella Alaia “Mia sorella maggiore mi ha tipo coperta dicendo ‘Oh si, viene a dormire da me va tutto bene..’ Mi ha coperta e noi siamo usciti a cena senza essere beccati”.

Durante quell’appuntamento si sono scambiati il loro primo bacio ”Eravamo in giro e stavamo tornando per andare a vedere un film e ci siamo baciati!”

Questo accadeva intorno al 2015, Hailey aveva 18 anni, Justin 21 ed usciva dal suo periodo più brutto e dalla fine della sua turbolenta relazione con Selena Gomez.

Nel 2016 la prima crisi e la separazione per quasi 2 anni fino al matrimonio, rimasto segreto per molto tempo e celebrato nel 2018 quando erano tornati insieme da appena 3 mesi.

Nel 2016 Justin la lasciò prima di un tour dicendo di non sentirsi pronto “Sono ancora molto ferito dalle relazioni passate, e sto cercando di scoprire il mio percorso, il mio posto nel mondo, non sono pronto a prendere un impegno come questo con te. Nella mia precedente relazione, sono andato fuori di testa e sono impazzito, ero solo sconsiderato e irresponsabile”.

La popstar ha ammesso che con Selena Gomez non era stato in grado di essere fedele e amorevole come la sua compagna meritava, ma voleva esserlo per Hailey, solo che non si sentiva ancora pronto. “Mi sono preso il tempo che mi serviva per costruirmi davvero e concentrarmi su me stesso, per cercare di prendere le giuste decisioni. E sì, sono migliorato”.

E mentre Justin ritornava a frequentare Selena (una parentesi flash, forse per dimostrare anche a se stesso che era cambiato) Hailey si concentrava sulla carriera di modella “ Quando ci ripenso, credo che per noi sia stata la cosa migliore separarci in quel momento e avere tempo di fare le nostre cose. Avevo trovato il mio posto nel mondo, una carriera e mi sentivo più adulta. La cosa davvero importante è che dal momento in cui abbiamo chiuso, non volevo qualcuno che prendesse quel posto solo per riempire un vuoto. Ma se dopo tanto ci si accorge di volere sempre la stessa persona, forse è quella giusta.”

Justin e Hailey si sono rincontrati ad meeting di Rich Wilkerson Jr., famoso pastore della chiesa Vous Church “Quel giorno Justin è entrato in chiesa e mi ha detto ‘Hey, sei cresciuta’. E io ‘Sì, come va?’. Era di nuovo il mio miglior amico maschio e alla fine della conferenza, mi ha detto: ‘non saremo mai amici'”.

Questo non vuol dire che non sia stato difficile ritrovarsi “Scoprire il perdono e perdonarsi a vicenda, perché tutti commettiamo degli errori. Bisogna impegnarsi insieme e lavorarci su, sempre.”

Nel frattempo inoltre Justin si era imposto un periodo di castità forzata “Dio non ci chiede di non fare sesso perché vuole imporre regole, ma perché vuole proteggerci dall’essere feriti. Penso che il sesso possa causare un sacco di dolore. Per un periodo, quindi, ho preferito dedicarmi solo a Dio, lui mi ha benedetto facendomi incontrare la mia compagna”.

Questa è la ragione per cui molti sono convinti che Justin e Hailey non abbiano consumato sino alla prima notte di nozze, che a onor del vero è arrivata a pochi mesi dal loro secondo primo appuntamento.

Il cantante ha aggiunto durante una diretta facebook  “Ci sono molte cose che cambierei del mio passato. Se potessi tornare indietro, probabilmente punterei a preservarmi fino al matrimonio. So che sembra assurdo, ma credo che il sesso possa essere davvero disorientante. Non ho veri rimpianti, perché sono convinto che le esperienze mi abbiano reso ciò che sono oggi e che sia riuscito a imparare anche della cose negative. Però diciamo che, potendo, farei a meno delle brutte ferite causate da alcune situazioni”.

“La castità è stata una delle migliori decisioni che abbiamo mai preso”, ha dichiarato la coppia all’unisono. Non resta che credergli.

E sorprendentemente anche il lockdown non ha attentato al loro matrimonio, che dura ormai da quasi 2 anni “Amo fare le cose con lui. So che non dovrei, ma amo persino schiacciargli i brufoli!”

Mentre Justin ammette: “Ci sono un sacco di cose su cui devo ancora lavorare: perdono, gelosia e insicurezze che non sapevo di avere finché non ho scelto di passare la mia vita con te” ed Hailey ribatte: “Non è stato facile, ma l’averlo fatto entrambi ci ha ripagato da tutti sforzi, ora siamo molto più solidi e più connessi l’uno con l’altro”.

Sono davvero molto giovani.. Ma speriamo davvero che duri!

Hailey e Justin Bieber: “Niente sesso prima del matrimonio”. E a proposito di Selena Gomez..ultima modifica: 2020-06-16T22:19:19+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *