Gossip Girl rimandato al 2021.. Chi tornerà del cast originale?

Causa pandemia l’attesissimo reboot di Gossip Girl ha subito una clamorosa battuta d’arresto.

La serie che racconterà le avventure dei teenager più ricchi di New York arriverà su HBO nel 2021, invece che nell’autunno 2020 come era previsto.

Del resto lo sviluppo dello show era davvero in fase iniziale prima che il mondo fosse costretto a fermarsi “Non era ancora iniziata la produzione, ma si era in fase di pre-produzione e pronti a girare” ha dichiarato il capo dei contenuti di HBO.

“Contenuti di alto profilo e molti significativi hanno dovuto essere rimandati, è una delusione non poter avere qualche altro show di livello per le prime due ondate.” ma tant’è, una pandemia è pur sempre una pandemia.


Il nuovo cast di Gossip Girl include Emily Alyn Lind, Tavi Gevison, Thomas Doherty, Adam Chanler-Berat, Whitney Peak, Jason Gotay, Eli Brown, Johnathan Fernandez e Zion Moreno, mentre Kristen Bell tornerà come voce narrante nello show, come nella serie originale.

Bisogna capire ora se sarà l’unico elemento del cast originale a farsi rivedere sui gradini del Met, del resto anche Ed Weswick (Chuck Bass) recentemente ha lasciato intendere che potrebbe essere coinvolto nel progetto.. XOXO!

Gossip Girl rimandato al 2021.. Chi tornerà del cast originale?ultima modifica: 2020-06-16T15:47:24+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *