Julianne Hough e Brooks Laich annunciano la separazione

Julianne Hough (31) e Brooks Laich (36) hanno ufficialmente annunciato il divorzio dopo 3 anni di matrimonio.. La cosa in effetti sorprende poco dato che è un anno che i gossippari parlano di crisi e la coppia ha rivelato candidamente di aver deciso di passare la quarantena separatamente.

La ballerina è rimasta a Los Angeles mentre l’ex giocatore di hockey è andato in Idaho con il suo cane, ed entrambi avevano rassicurato i fans dicendo che si stavano tenendo occupati con le loro faccende..

“Ho una proprietà di 10 acri e mezzo e sto facendo pulizia, costruendo qualche muretto, buttando giù qualche albero, Ho un vicino e al massimo lo vedo a spasso col cane, ma sto bene. Sono un introverso per natura, sto bene con il mio cane se non fosse per lui forse vivrei peggio l’isolamento. Ho comprato questo posto nel 2014 non sono mai riuscito a passarci abbastanza tempo, per cui avevo voglia di stare qui. Posso pescare e ho un amico con cui andare a caccia. C’è molto da fare, mi piace stare qui.” aveva dichiarato Brooks senza menzionare la moglie, ed anzi, aggiungendo che la pandemia e questa generale sensazione di ansia gli avevano fatto calare il desiderio sessuale.

Julianne dal canto suo aveva raccontato ad Oprah “Essere in tour per tre mesi, viaggiare, iniziare un business.. è molta roba. Perciò poter stare a casa e fermarsi, riconnettersi con se stessi è stato meraviglioso. Sono stata da sola, mio marito è in Idaho a fare lavori di giardinaggio, perciò stiamo facendo ciascuno le sue cose ed è stato un periodo magico”.

Già da questa affermazione era piuttosto chiaro che i due fossero ai ferri corti.. Poi Jules, che si diceva assolutamente sola a Los Angeles, è stata avvistata in giro per la città con Ben Barnes.

E ok che sembra che l’attore di Westworld e la Hough siano amici da anni, ma in pieno di una quarantena e di una crisi matrimoniale, con tuo marito in un altro stato, non ti fai fotografare con un altro, no?

Alla fine è arrivato il comunicato congiunto “Ci siamo presi con amore e attenzione il tempo per arrivare alla decisione di separarci. Condividiamo tanto amore e rispetto l’uno per l’altra e continueremo a farlo. Chiediamo la vostra comprensione e il vostro rispetto per poter superare questo momento!”

Julianne e Brooks hanno cominciato a frequentarsi nel 2014 per poi fidanzarsi nell’Agosto del 2015 e sposarsi a Luglio del 2017.


Alcuni sostengono che parte dei problemi della coppia siano derivati dalle loro difficoltà a concepire, sebbene infatti la Hough abbia dichiarato che non ci siano mai stati tentativi in quel senso ha anche spiegato di aver fatto congelare gli ovuli poiché conscia che la sua diagnosi di endometriosi faceva diminuire le sue possibilità di avere figli.

Julianne Hough e Brooks Laich annunciano la separazioneultima modifica: 2020-06-02T10:07:43+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *