Jude Law papà per la sesta volta con Philippa Coan

A quanto pare Jude Law (47) non ha ancora appeso il ‘cappello’ al chiodo.. L’affascinante attore inglese avrà infatti il suo sesto figlio dalla moglie Phillipa Coan (35).

Dopo 4 anni di discretissima relazione, Jude e Philippa si sono sposati un anno fa in una cerimonia super-intima a Londra (il figlio maggiore Rafferty ha fatto da testimone) e pochi giorni fa sono stati avvistati felici e con il pancione in mostra.

La notizia non è esattamente shockante dato che l’attore aveva dichiarato “Sarebbe stupendo avere altri figli. Sono molto fortunato a vivere con una persona di cui sono follemente innamorato e con cui mi diverto più di quanto abbia mai fatto in vita mia”.

Law è stato sposato con Sadie Frost dal 1997 al 2003, da lei ha avuto tre figli: Rafferty (23), Iris (19) e Rudy (17). Nel 2003 Jude conobbe l’attrice Sienna Miller su set di “Alfie”, e la loro relazione divenne talmente intesa da arrivare a fidanzarsi ufficialmente l’anno successivo, tuttavia l’attore diede scandalo tradendola con la tata dei suoi tre figli e nel 2006 si lasciarono (Jude le fece anche delle pubbliche scuse).

Dalla breve relazione con la modella Samantha Burke nel 2009 è nata Sophia (10) e infine Ada (5) concepita insieme alla cantautrice Catherine Harding.

Per Jude Law si tratta perciò del sesto figlio, mentre per la moglie Philippa, una psicologa con una silhouette rubata alle passerelle, il primo.

Jude Law papà per la sesta volta con Philippa Coanultima modifica: 2020-05-27T23:20:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *