Ruby Rose lascia “Batwoman” dopo 2 stagioni, una fonte rivela “Non era bello lavorare con lei!”

Ruby Rose ha annunciato l’addio alla serie di “Batwoman”, in cui interpreta Kate Kane/Batwoman/la protagonista assoluta, dopo appena due stagioni.
L’attrice 34enne ha spiegato “Ho preso la difficile decisione di non tornare sul set di Batwoman per la prossima stagione. Non è stata una decisione presa alla leggera e ho il più grande rispetto per il cast, la crew e tutti quelli coinvolti nello show sia a Vancouver che a Los Angeles. Sono più che grata a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Caroline Dries non solo per avermi dato questa incredibile opportunità ma anche per avermi dato il benvenuto nell’universo DC che hanno così meravigliosamente creato. Grazie a Peter Roth e Mark Pedowitz e al team di Warner Bros e The Cw per aver messo così tanto in questo show e aver creduto in me. Grazie a tutti quelli che hanno fatto della prima stagione un vero successo, ne sono profondamente grata!”L’annuncio è arrivato pochi giorni dopo che The CW ha rivelato la programmazione 2020/2021 e un crossover tra “Superman & Lois” e “Batwoman”
Una fonte all’interno della produzione ha però rivelato che nonostante il bel comunicato diffuso da Ruby “La decisione non è stata totalmente sua. E’ stata una rottura di comune accordo. Lei non era felice di lavorare nello show, e questo l’ha resa una persona con cui era divertente lavorare? No. Perciò tutti hanno deciso che sarebbe stato nel miglior interesse dello show, se le loro strade si fossero divise. Semplicemente non funzionava”.
In sostanza pare che la Rose fosse un po’ una principessina rissosa sul set, perchè “intollerante verso le tante ore di lavoro richieste da un ruolo da protagonista in una serie tv. Inoltre non le piaceva vivere a Vancounver, Canada, dove si gira lo show”.
La seconda serie di Batwoman debutta a gennaio 2021, per quanto riguarda il modo in cui la serie si riprenderà dall’abbandono dell’attrice protagonista è incerto.. I responsabili del re-casting della protagonista dovranno rimboccarsi le maniche!

Ruby Rose lascia “Batwoman” dopo 2 stagioni, una fonte rivela “Non era bello lavorare con lei!”ultima modifica: 2020-05-26T22:56:52+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *