Jaime King divorzia a sorpresa dal marito dopo 13 anni

Un fulmine a ciel sereno per quella che sembrava una delle coppie di ferro di Los Angeles: Jaime King (41) ha chiesto il divorzio da Kyle Newman (44).
La coppia, sposata da 13 anni, ha due figli insieme James (6) e Leo (4) e sembra che Newman fosse all’oscuro delle intenzioni della moglie.

“Kyle è andato in Pennsylvania dalla sua famiglia con i bambini quando è cominciata la pandemia per stare vicino ai parenti e lontano dai riflettori. E’ rimasto sorpreso quando Jaime ha presentato i documenti per il divorzio perchè stavano ancora mediando. Non c’era ragione per cui pensasse che accadesse così e ci è rimasto che Jaime facesse questo passo”.
Lo stesso giorno in cui ha presentato la richiesta, lo scorso 18 maggio, l’attrice ha chiesto anche un ordine restrittivo. Sembra però che la coppia fosse d’accordo nel portare i figli in Pennsylvania anche perchè Jaime stava lavorando a Calgary, Canada, quando è scoppiata la crisi sanitaria.
Ora che l’attrice è tornata a Los Angeles le è stato parzialmente garantito un ordine restrittivo che impedisce all’ex di avvicinarsi a meno di 100 yards da lei, e avrebbe chiesto una mozione d’emergenza per assicurarsi la custodia dei figli.
Newman da parte sua “E’ profondamente rattristato da tentativi di ottenere il favore della corte basandosi solo su false accuse senza dargli la possibilità di rispondere. Per cui è molto felice del fatto che il giudice gli abbia consentito di continuare a prendersi cura dei figli in questo momento.”
Le cose stanno per diventare ancora più spiacevoli?

Jaime King divorzia a sorpresa dal marito dopo 13 anniultima modifica: 2020-05-26T18:20:47+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *