Hailey Bieber risponde a chi la accusa di essersi rifatta

Hailey (Baldwin) Bieber ha deciso per la prima volta di rispondere a chi da anni sostiene che la sua elegante bellezza non sia solo frutto di una genetica di prim’ordine ma anche di qualche ritocchino ad hoc.

Sono anni che su internet girano immagini che mettono a confronto il volto della moglie di Justin Bieber oggi, con quello di quando era ragazzina.


La modella 23enne ha infine deciso di replicare commentando una delle numerose immagini che si trovano su instagram “Smetterla di usare foto editate dai make up artists! Questa foto a destra non mostra come sono.. Non ho mai toccato il mio viso perciò se volete stare seduti a mettere a confronto le mie foto di quando avevo 13 anni ad oggi che ne ho 23, almeno usate delle foto naturali che non siano state ritoccate così esageratamente!”

Sarà come dice lei, ma ci sono diverse foto, anche prese dal suo Instagram o dai red carpet in cui la possibilità di una puntina di acido ialuronico al labbro superiore o al naso, non sembra tanto incredibile…Credete ad Hailey, è soltanto trucco e photoshop?

Hailey Bieber risponde a chi la accusa di essersi rifattaultima modifica: 2020-05-22T22:38:38+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *