Fiocco rosa per Luca Argentero e Cristina Marino: e’ nata Nina Speranza!

Con un post su Instagram Luca Argentero (42) ha annunciato la nascita della sua prima figlia con la compagna Cristina Marino (29) nella serata del 20 maggio.

La piccola, di cui mamma e papà hanno pubblicato una tenera foto della manina intrecciata alle loro, si chiama Nina Speranza, ed è la primogenita della coppia conosciutasi nel 2017 girando insieme “Vacanze ai Caraibi”.

Prima della Marino, Luca è stato sposato dal 2009 al 2016 con Myriam Catania con cui era già fidanzato da 5 anni (anche lei ha aspettato di avere un nuovo compagno prima di diventare mamma nel 2017).

La gravidanza della modella/attrice/guru del fitness era stata annunciata sempre via social lo scorso 19 dicembre, che ha già rivelato che lei ed il compagno voglio sicuramente allargare la famiglia “Mi piacerebbe avere tre figli. Sono giovane e ho tutto il tempo. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio”.

Congratulazioni!

Fiocco rosa per Luca Argentero e Cristina Marino: e’ nata Nina Speranza!ultima modifica: 2020-05-21T21:32:36+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *