Brian Austin Green “E’ finita con Megan Fox!” Lei esce già con Machine Gun Kelly?

E’ ufficiale Megan Fox (34) e Brian Austin Green (46) si sono lasciati.

Dopo la diffusione dei primi rumors che volevano la coppia in crisi l’attore aveva pubblicato su Instagram un post che citava “Alla fine le farfalle si annoiano sedute su un fiore troppo a lungo. Cominciano a sentirsi soffocate. E’ un meraviglioso grande mondo e vogliono sperimentarlo”.

Come se non bastasse Megan, che già da tempo si è tolta la fede, è stata avvistata in giro per Los Angeles con Machine Gun Kelly (30), in macchina e a ritirare del cibo d’asporto che i due sono poi andati a consumare in una residenza privata.

Alla fine Brian ha confermato la rottura con la moglie dopo 10 anni di matrimonio e 3 figli durante un podcast “E’ dalla fine del 2019 che cerchiamo di restare lontani. La amerò per sempre. E so che anche lei mi amerà per sempre, e so che per quanto riguarda la famiglia, abbiamo costruito qualcosa di davvero bello e speciale. Abbiamo ancora in programma un sacco di vacanze e feste in famiglia e vogliamo concentrarci sui bambini!”

L’attore non esclude comunque un ritorno di fiamma con colei che gli è stata accanto per oltre 15 anni “C’è ancora molta vita da vivere. Le strade hanno cominciato a separarsi per ora. Potrebbero riunirsi, o forse no. Non lo sappiamo, io non lo so. Non voglio fare previsioni perchè non ne ho idea.”

“E’ orribile quando la vita cambia e diventa qualcosa a cui non sei abituato, e che hai fatto per 15 anni, non riesci a lasciarlo andare ma devi cambiare. C’è l’aspetto dell’ignoro.. Questa fitta allo stomaco.. Non voglio che tra me e Megan le cose diventino strane.. E’ stata la mia migliore amica per 15 anni e non voglio perdere questa cosa!”

Per quanto riguarda la presunta love story con Machine Gun Kelly, che la Fox ha conosciuto a Marzo girando il film “Midnight in the Switchgrass” e con cui ha lavorato nel video“Bloody Valentine” (diffuso mercoledì 20 maggio), primo singolo del nuovo album “Tickets to My Downfall”, Brian ha cercato di smontarla.

“Ha conosciuto questo ragazzo, Colson (Baker, vero nome di MGK), sul set di un film su cui sta lavorando. Non l’ho mai incontrato, ma sai, Megan ed io ne abbiamo parlato e sono solo amici al momento. Da quello che ha detto è solo un ragazzo carino e onesto. E mi fido del suo giudizio, ha sempre avuto un ottimo intuito sulle persone!”

“Non voglio che le persone pensi che ci siano cattivi o vittime in questa storia, perchè non è così.”

Ragazzi, che apertura mentale!

Brian Austin Green “E’ finita con Megan Fox!” Lei esce già con Machine Gun Kelly?ultima modifica: 2020-05-21T00:02:21+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *