Leighton Meester e Adam Brody insieme nella serie “Single Parents”

 

Leighton Meester (33) e Adam Brody (44) si sono sposati nel 2014 dopo essersi incontrati sul set di “Scusa Ma Mi Piace Tuo Padre”, creando il cross-over più desiderato di tutti i tempi fra Gossip Girl e The OC, ma è soltanto nella serie “Single Parents” che finalmente li abbiamo visti insieme sul piccolo schermo.

Nello show Leighton interpreta Angie, mentre Adam ha il ruolo ricorrente di Derek, ex e papà del figlio del personaggio di Leighton.

L’attrice ha raccontato l’esperienza “E’ il papà dei miei bimbi, sia nella vita vera che nella vita non vera. Qualche volta me lo dimentico e mi dico ‘Oh siii mi sono dimenticata che sono sposata con te’. Ma è davvero bello averlo con me sul set. E’ davvero parte della famiglia!”

“Nello show è un po’ imbranato ed è molto dolce come anche affascinante. E nella vita vera al 98% non è così, per la maggior parte è totalmente un adulto!”

Circa 2 mesi fa l’attrice è apparsa in giro con il marito e la primogenita Arlo (4), mentre sfoggiava un inatteso pancione.

Ad oggi potrebbe già essere arrivato in casa Meester-Brody il secondo bebè!

Leighton Meester e Adam Brody insieme nella serie “Single Parents”ultima modifica: 2020-05-20T23:31:01+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *