Ashley Benson ha tradito Cara Delevingne con G-Eazy? Parla la modella

Dopo il fulmine a ciel sereno della rottura tra Ashley Benson (30) e Cara Delevingne (27) si erano in fretta diffuse le voci che sostenevano che la storia fosse finita perchè l’ex attrice di Pretty Little Liars avesse tradito la compagna con il rapper G-Eazy (30).

Voci subito velatamente smentite, ma che in realtà hanno già trovato conferma in un bacio rubato che i paparazzi sono riusciti a riprendere tra Ashley e G-Eazy, vero nome Gerald Earl Gillum, mentre i ragazzi ritiravano del cibo d”asporto con una coppia di altri amici presso il famoso ristorante The Apple Pan di Los Angeles per poi recarsi a casa del musicista.

Il mese scorso il rapper ha rilasciato la cover di una nuova canzone in cui Ashley ha una parte cantata.

Cara Delevingne, con cui Ashley avrebbe festeggiato questo giugno 2 anni insieme, ha commentato “E’ molto importante ora più che mai diffondere amore e non odio. A tutti quelli che odiano @AshleyBenson, per piacere smettetela, non sapete la verità , solo lei ed io la conosciamo ed è esattamente così che dovrebbe essere”.Si tratta certo di una grande prova di eleganza e maturità da parte della modella, che fino a neanche un mese fa condivideva la quarantena proprio con la Benson.

Ashley ha ricondiviso l’immagine pubblicata da Cara con l’emoticon del cuore e l’ha taggata a sua volta..
Wow, questo era forse l’unico plot twist che non mi aspettavo! Che signore.. e che forza dopo una storia di 2 anni finita appena 1 mese fa.

Ashley Benson ha tradito Cara Delevingne con G-Eazy? Parla la modellaultima modifica: 2020-05-15T23:20:56+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *