Mary-Kate Olsen e Olivier Sarkozy: divorzio infuocato

Mary-Kate Olsen (33) e Olivier Sarkozy (50), una delle cppie più scandalose degli ultimi 10 anni, si sono lasciati!

Quando la stilista e il banchiere francese (e fratello dell’ex presidente) avevano cominciato a frequentarsi nel 2012, lei aveva 25 anni e lui 42 e una figlia, erano subito finiti sulla bocca di tutti per quanto fossero improbabili.

Nel 2015 erano arrivate le nozze e da allora sembrava che Mary Kate e Olivier vivessero felici e contenti a Manhattan.. Invece la favola è finita, e anche malissimo.

Gli avvocati di Olivier hanno scritto all’ex attrice che entro il 18 maggio deve liberare dalle sue cose il loro appartamento newyorkese, ma Mary Kate è impossibilitata a farlo poiché si trova in quarantena con la sorella Ashley ed alcuni amici fuori da New York ragion per cui ha chiesto un’estensione fino al 30 maggio.

Secondo i documenti ottenuti dai gossippari sembra che l’unico modo per cui lei possa proteggere la proprietà sia firmare una contro causa di divorzio per poter impedire a lui di disporre della loro proprietà.

Mary Kate avrebbe presentato i documenti per il divorzio ad Aprile, ma la situazione pandemica mondiale aveva bloccato i tribunali, ora si sta pertanto muovendo per una richiesta di divorzio d’emergenza e per far valutare il suo contratto prematrimoniale.

Insomma le cose si stanno scaldando in fretta..

Mary-Kate Olsen e Olivier Sarkozy: divorzio infuocatoultima modifica: 2020-05-14T21:42:04+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *