Emma Stone si è sposata in quarantena?

Lo scorso dicembre Emma Stone (31) si è fidanzata ufficialmente con Dave McCary (34), autore del Saturday Night Live, un amore il loro, intenso e discreto, nato a Dicembre del 2016 dopo una partecipazione dell’attrice al celebre show comico.

Il matrimonio doveva avvenire a marzo, ma svariati gossippari sostenevano che la pandemia avesse costretto la coppia a ritardare il lieto evento.. Tuttavia sembra che Emma e Dave non siano proprio riusciti ad aspettare.

L’attrice si è trovata a chiacchierare in diretta internet nello show “Hello Sushine” con la collega Reese Witherspoon ed è apparsa per la prima volta senza il suo meraviglioso anello di fidanzamento, al posto del quale troneggiava invece una semplice banda dorata.

Durante il programma si è parlato di salute mentale e l’altro ospite, lo pschiatra Dr Harold Koplewicz ha scherzato “Se sposi un uomo ansioso dovrai avere a che fare con me per il resto della vita” affermazione alla quale la Stone ha risposto “Per fortuna non l’ho fatto!”

Insomma, sembra proprio che Emma e il suo amato abbiano deciso di sposarsi in segreto pur di farlo.. Immaginiamo però che una volta superata questa drammatica situazione l’attrice e lo scrittore festeggeranno a dovere!

Emma Stone si è sposata in quarantena?ultima modifica: 2020-05-14T21:56:18+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *