Cara Delevingne e Ashley Benson: è finita dopo quasi 2 anni!

Devo dire che questo è un po’ un fulmine a ciel sereno.. La storia d’aore tra Cara Delevingne (27) e Ashley Benson (30) è finita dopo quasi 2 anni.

L’attrice e la supermodella si erano innamorate nel 2018 girando insieme il film “Her Smell” e la relazione era stata così intensa che Ashley, che fino ad allora aveva frequentato solo uomini, aveva ceduto alla passione per la collega senza problemi, e ad agosto si scambiavano tenerezze e baci in giro per tutto il mondo.

Si vociferava che la coppia l’anno scorso avesse persino celebrato un matrimonio fittizio a Las Vegas per dare ufficialità alla loro relazione.

L’ultimo avvistamento della coppia risale appena allo scorso 22 marzo, quando le ragazze sono state fotografate mentre acquistavano alcuni prodotti alimentari insieme alla modella Kaia Gerber e ad altri amici con cui stavano passano la quarantena.

In queste settimane la coppia e gli amici si erano profusi in Tik Tok video che nulla facevano presagire riguardo la rottura, che sarebbe avvenuta all’inizio di aprile.

Solo lo scorso febbraio Cara e Ashley hanno pubblicato la foto di un tenero bacio in occasione di San Valentino, ma qualche fonte ha dichiarato che tra loro ci siano sempre stati molti alti e bassi e che semplicemente la storia è arrivata al capolinea.

Lo scorso ottobre la Delevingne si era profusa in grandi dichiarazioni verso la fidanzata durante un discorso pubblico “Ho anche un’altra donna speciale da ringraziare in questa stanza, e tu sai chi sei. È una delle persone che mi ha aiutata ad amare me stessa quando ne avevo più bisogno. E Dio solo sa quanto. Mi ha mostrato cos’è il vero amore e come accettarlo, una cosa più difficile di quanto pensassi. Ti amo dolcezza.”

Sinceramente mi sembra difficile pensare che un amore considerato tanto forte si sia esaurito in appena qualche settimana.. Vedremo, a giugno avrebbero festeggiato 2 anni insieme..

 

Cara Delevingne e Ashley Benson: è finita dopo quasi 2 anni!ultima modifica: 2020-05-07T16:06:10+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *