Tutte le coppie famose di cui ci siamo scordati!

Ci sono molte coppie nel passato più o meno recente di Hollywood, che dopo aver fatto molto scalpore sono ormai cadute nel dimenticatoio, ecco una bella carrellata!

Cameron Diaz e Justin Timberlake

Sono stati insieme per ben 4 anni dal 2003 al 2007, senza aver mai voluto parlare troppo della natura del loro legame alla fine della relazione hanno dichiarata di aver deciso di chiudere insieme e di essere rimasti amici.

Keira Knightley e Jamie Dornan

Insieme dal 2003 al 2005, Jamie ha dichiarato che stare con Keira lo ha preparato al successo e alla persecuzioni dei paparazzi “Non pensavo sarei mai stato famoso quanto lei, era un ambiente strano, eravamo inseguite e cacciati dai paparazzi in continuazione.”

Kirsten Dunst e Jake Gyllenhaal

Kristen e Jake sono stati insieme per 2 anni fino al 2004. Sembra sia stata la sorella di Jake, Maggie a presentarli dopo aver conosciuto Kristen girando con lei Mona Lisa Smile.

Jake Gyllenhaal e Reese Witherspoon

Reese e Jake si sono frequentati dal 2007 al 2009 dopo essersi incontrati nel 2007 sul set di “Rendition”. Anni dopo Jake ha dichiarato “Lei è, come direi della maggior parte delle mie più care amiche e donne con cui sono stato, una delle persone più forti ed intelligenti che io abbia mai incontrato”

Jake Gyllenhaal e Taylor Swift

Tra la fine del 2010 e il 2011 i due sono stati paparazzati insieme molte volte, la relazione sembrava così seria che Jake portò Taylor a festeggiare il ringraziamento a casa di sua sorella Maggie. Pare tuttavia che l’attore fosse troppo scostante e la storia non finì bene.. Taylor gli dedicò un paio di canzoni piuttosto amare.

Renee Zellweger e Bradley Cooper

Renée e Bradley si sono conosciuti girando “Case 39” nel 2009 e sono rimasti insieme fino al 2011.

Kate Hudson e Alex Rodriguez

Kate Hudson e il futuro marito di Jennifer Lopez (nonché grande rubacuori) si sono frequentati per quasi tutto il 2009.

Katie Holmes e Chris Klein

Katie, ai tempi la fidanzatina d’America, è stata con l’attore di American Pie dal 2000 al 2005, ed erano arrivati a fidanzarsi ufficialmente prima di rompere del tutto.

Chris ha dichiarato “Eravamo bambini. Ci siamo incontrati prima di poter bere legalmente nei bar. Avevamo 20anni e qualcosa e eravamo presi dal lavoro, dal successo e dal divertimento. Era la fine degli anni ’90, eravamo due ragazzi giovani ad Hollywood che si divertivano.. “

Salma Hayek e Edward Norton

Salma e Edward si sono frequentati per un paio di anni e hanno rotto nel 2003.

Alanis Morissette e Ryan Reynolds

Parlando di Ryan Reynolds, l’attore ha fatto coppia fissa con Alanis Morisette per ben 5 anni. La coppia ha rotto nel 2007, dopo essersi persino fidanzata ufficialmente. Si erano conosciuti nel 2002 al compleanno di Drew Barrymore.

Ryan Reynolds e Scarlett Johansson

Ryan e Scarlett sono stati insieme 3 anni, due dei quali da marito e moglie. Quando si sono sposati nel 2008 l’attrice aveva 23 anni, mentre Rynolds 31. Curioso pensare che quando nel 2009 Ryan ha girato “Lanterna verde”, sul cui set ha incontrato per la prima volta Blake Lively, era ancora sposato con la Johansson.

Leonardo DiCaprio e Blake Lively

Leonardo e Blake si sono frequentati nel 2011 quando sono stati paparazzati in vacanza insieme per tutta l’Europa. Una passioncella estiva, perchè subito dopo lei ha cominciato ad uscire con Ryan Reynolds, sposato nel 2012 e papà delle sue tre bimbe.

Penelope Cruz e Tom Cruise

Dopo 3 anni insieme nel 2004 è finita la chiacchieratissima storia d’amore tra Tom Cruise e Penelope Cruz.

Julia Roberts e Kiefer Sutherland

Julie e Kiefer sono stati insieme agli inizi degli anni ’90 e la relazione era talmente seria che sono quasi arrivati a sposarsi. La storia racconta che sarebbe stata Julia a mandare all’aria le nozze qualche giorno prima della fatidica data.

Courteney Cox e Michael Keaton

Couteney Cox e Michael Keaton si sono frequentati per 5 anni. E’ finita nel 1995.

Jennifer Garner e Scott Foley

Prima di diventare la moglie (e grande roccia) di Ben Affleck, Jennifer Garne è stata sposata dal 2000 al 2004 con Scott Foley conosciuto sul set di Felicity.

Hilary Duff e Joel Madden

A 16 anni Hilary Duff ha fatto scalpore perchè ha cominciato a frequentare Joel, e a girare con borse trasparenti piene di preservativi. La coppia è stata insieme 2 anni e ha rotto nel 2006. Hilary ne parla ancora come del suo primo grande amore “E’ stato travolgente, inteso, era la mia vita. Ci pensavo ogni minuto di ogni giorno”.

January Jones e Ashton Kutcher

Nessuno li ricorda, ma January Jones e Ashton Kutcher si sono lasciati nel 2001 dopo ben 3 anni insieme!

Sandra Bullock e Ryan Gosling

Un’altra coppia che ai tempi nessuno si aspettava era quella formata da Sandra Bullock e Ryan Gosling. Si sono conosciuti nel 2002 girando “Murder by Numbers” e sono rimasti insieme fino al 2003.

Wilmer Valderrama e Mandy Moore

Wilmer e Mandy si sono frequentati dal 2001 al 2002, lei aveva 16 anni e in un’intervista di alcuni anni dopo Wilmber ha dichiarato di aver ‘colto la sua verginità’. La cosa è stata smentita dall’attrice che si è detta stupita da tale affermazione “Gli voglio ancora bene e siamo molto amici, ecco perchè sono rimasta shockata. Non solo perchè era una sciocchezza, ma perchè non era proprio da lui”.

Jenna Dewan e Justin Timberlake

Coppia dimenticatissima quella formata da un Justin Timberlake post Britney Speas e Jenna Dewan (ex moglie di Channing Tatum) “Siamo usciti per un po’, non molto, eravamo come amici che escono insieme.. Non ero un ripiego. Era molto chiaro”.

Matt Damon e Winona Ryder

Presentati dall’amica Gwyneth Paltrow nel 1997, sono rimasti insieme fino al 2000 circa.

Alexis Bledel e Milo Ventimiglia

I due attori si sono conosciuti nel 2001 quando lui è entrato nel cast di “Una mamma per amica” e sono stati insieme per i successivi 4 anni.

Leonardo DiCaprio e Gisele Bündchen

Gisele è stata tra le fidanzate storiche di Leo. Si sono lasciati nel 2005 dopo 5 anni insieme.

Robert Downey Jr e Sarah Jessica Parker

Sono stati una delle coppie d’oro degli anni ’80. Robert e Sarah sono stati insieme dal 1984 al 1991, quando lei lo lasciò perchè ormai non riusciva più a guardarlo crollare nella tossicodipendenza e lui non si lasciava aiutare.

Minka Kelly e Donald Faison

Insieme per un anno nel 2004

Alexander Skarsgard e Kate Bosworth

Alexander e Kate hanno rotto nel 2011 dopo 2 anni.

Mila Kunis e Macaulay Culkin

Mila aveva 18 anni e lui 21, sono stati insieme per 9 anni fino al 2011. Mila ha ammesso di aver fatto molti errori essendo così giovane. Comunque tutto è bene quel che finisce bene, nel 2012 Mila ha cominciato a frequentare Ashton Kutcher (con cui aveva lavorato da ragazzina in That 70’s Show), ed oggi sono sposati e genitori di Wyatt e Dimitri.

Tutte le coppie famose di cui ci siamo scordati!ultima modifica: 2020-05-06T01:27:17+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *