Gigi Hadid conferma “Si sono incinta!”

Gigi Hadid (25) ha confermato durante il The Tonight Show di essere incinta del (di nuovo) fidanzato Zayn Malik (27)!

La supermodella 25enne ha scelto lo show di Jimmy Fallon per rispondere a tutte le indiscrezioni sulla sua gravidanza degli ultimi giorni.

Il presentatore ha aperto subito l’intervista congratulandosi con Gigi che ha risposto “Grazie. Ovviamente, ci auguravamo di poterlo annunciare alle nostre condizioni ma siamo molto eccitati, felici e grati a tutti per i meravigliosi auguri e per il sostegno. Soprattutto in questo periodo, è un bel lato positivo poter stare a casa insieme e sperimentarlo giorno per giorno”.

gigi3

La Hadid ha parlato anche del suo 25esimo compleanno e della torta che la ha fatto Buddy Valastro, il boss delle torte, a forma di bagel “E’ praticamente la mia unica grande voglia. Non so se fossero i miei ormoni in questo momento o solo emotività da quarantena, ma ho pianto ogni 5 minuti per un’ora ogni volta che pensavo che Buddy aveva fatto la mia torta!”

Yolanda Hadid, mamma della modella, ha dichiarato “Certamente siamo felicissimi, e sono felicissima di diventare ‘Oma’ (nonna) a Settembre, soprattuto dopo aver perso da poco mia madre. Ma è questo il bello della vita. Un’anima ci lascia ed una nuova arriva. Ci sentiamo benedetti!”

Gigi Hadid conferma “Si sono incinta!”ultima modifica: 2020-05-03T23:12:08+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *