Chi è il fidanzato di Taylor Swift? Ecco Joe Alwyn

Alcuni di voi potrebbero non saperlo, ma Taylor Swift (30) ha un fidanzato, da ben 3 anni: il buon Joe Alwin (29).

Joe è un attore inglese, nato a Londra nel 1991, a partire dal 2018 ha cominciato a figurare in cast di film blasonatissimi sia inglesi che americani, tuttavia la sua relazione con Swift è talmente riservata che ormai i gossippari hanno rinunciato alle indiscrezioni.

Ma andiamo per ordine, Alwin e la Swift si sono incontrati per la prima volta a maggio del 2016 al Met Gala, ai tempi Taylor risultava fidanzata da poco più di un anno con Calvin Harris.

Il fatto curioso è che quella sera Taylor incontrò anche Tom Hiddelston (39), con cui la chimica fu immediata tanto che cominciarono a circolare subito dei video dei due che si divertivano e ballavano all’afterparty del Met Ball.

Due settimane dopo arrivò la notizia che la Swift ed Harris si erano lasciati, secondo le indiscrezioni era stato lui a lasciarla perchè ormai erano più amici che fidanzati.

Appena due settimane dopo la Swift faceva già coppia fissa con Tom Hiddleston, ma nessun rancore col suo ex, Harris twittò “La sola verità qui è che una relazione è finita e quello che rimane è una grande quantità di amore e rispetto”, ritwittato da Taylor subito dopo.

Del resto tra Hiddleston e la Swift sembrava essere stato davvero un colpo di fulmine, l’interprete di Loki si era lasciato persino fotografare dai paparazzi con una maglietta con scritto “Io amo T. S.” durante una festa in spiaggia con gli amici di lei.

Fu quindi un fulmine a ciel sereno quando dopo un’estate di baci e tenerezze sotto i flash dei paparazzi a settembre la storia finì.

Arriviamo quindi a Joe, dopo quel primo incontro Taylor era stata piuttosto occupata.. Ma a Ottobre i due si sono rincontrati ad un concerto dei Kings of Leon a New York, e da allora è cominciata la favola.

Stavolta però la Swift scelse di non dare al pubblico nessun tipo di appiglio per parlare della sua vita privata ed decise di mantenere tutto privatissimo, solo a maggio dell’anno seguente hanno cominciato a girare voci che la popstar avesse un fidanzato inglese.

Inoltre in quei mesi Taylor era stata anche travolta dallo scandalo montato da Kim Kardashian e Kanye West per farla apparire una bugiarda (ricordate la telefonata in cui Kanye chiedeva il permesso per chiamarla ‘stronza’ nella sua canzone? Beh era stata editata in modo da far sembrare che la Swift sapesse tutto e volesse fare la vittima) e aveva deciso di ritirarsi per un po’ dal circo mediatico e social che la stava aggredendo e mortificando pubblicamente.

Nel suo documentario “Miss Americana” la cantante raccontata quel difficile momento della sua vita, e spiega di averlo superato anche grazie al fatto che si stava innamorando.

Nel documentario appare anche Alwin infatti, ma in maniera sempre molto discreta, o di spalle mentre si abbracciano, o mentre lei gli bacia la mano e gli canta una canzone in salotto, o la accompagna in una passeggiata in campagna.

(Tra l’altro vi consiglio di guardare “Miss Americana” perchè la Swift parla sinceramente anche dei suoi disturbi alimentari, dell’industria musicale, di famiglia e delle sue idee politiche come mai aveva fatto).

Nel nuovo album di Taylor “Lover” compaiono diverse tracce dedicate al fidanzato “London Boy”, “Gorgeus” e “I Think He Knows”.

Anche nella canzone “Dress” la Swift canta del loro primo incontro “Flashback di quando mi hai incontrata/il tuoi capelli a spazzola e i miei capelli ossigenati” ed erano in effetti i loro look di quella sera.

Quando all’attore è stato chiesto se gli desse fastidio essere il soggetto della canzoni della sua fidanzata ha risposto “No, no, assolutamente, mi lusinga anzi.” e per quanto riguarda l’interesse della stampa per la sua vita sentimentale “Non presto attenzione a ciò a cui non voglio prestare attenzione. Non mi interessano i tabloid, so cosa voglio fare, ed è tutto qui, è quello che sto facendo”.Nell’ultimo anno la coppia si è concessa qualche uscita pubblica in più, ma resta riservatissima, sappiamo infatti che al momento Joe e Taylor stanno passando la quarantena a casa della Swift insieme ai suoi tre gatti: Meredith Grey, Olivia Benson e Benjamin Button, ma soltanto perchè entrambi condividono foto dei loro bicchieri di vino bianco e dei gatti.

Ma l’importante è che siano felici, no?

I soliti chiacchieroni dicono anche che i due siano fidanzati ufficialmente e prossimi alle nozze, immagino che presto lo scopriremo..

Chi è il fidanzato di Taylor Swift? Ecco Joe Alwynultima modifica: 2020-05-03T22:51:40+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *