Jonathan Scott e Zooey Deschanel sempre più innamorati: il primo incontro, la quarantena, le nozze..

Vanno ancora a gonfie vele le cose tra Zooey Deschanel (40) e Jonathan Scott (42), la coppia rivelazione dell’anno scorso sta passando la quarantena insieme condividendo un sacco di materiale sulla loro vita quotidiana.

Zooey ha infatti tagliato e colorato i capelli al fidanzato per la gioia dei fans, e gli ha preparato una torta per il suo 42esimo compleanno dovuto passare per la prima volta lontano dal gemello Drew.

Intervistato in merito a delle possibili nozze con Zooey, l’imprenditore di “Fratelli in Affari” ha tirato in ballo quelle del fratello JD “Il loro matrimonio è stato la cosa più bella, meravigliosa ed incredibile del mondo. La barra è stata alzata così in alto che credo che forse mi limiterò a fuggire..” ha detto lasciando intendere che l’idea non sia poi così lontana.

Jonathan ha poi però chiarito“No, voglio dire al momento ci stiamo semplicemente godendo il fatto di essere così follemente innamorati e ci stiamo scoprendo l’un l’altra. E’ la relazione più incredibile di sempre, quindi siamo solo contenti di questo. Non ho mai avuto nulla di simile prima nella mia vita!”

Ripercorrendo il loro primo incontro ad agosto del 2019 girando una puntata di Carpool Karaoke con i fratelli Drew Scott e Emily Deschanel, ha raccontanto “Scherziamo perchè io ero tutto rilassato e lei super amichevole e flirtava un po’, lei risponde sempre ‘Di cosa parli?? Tu flirtavi tantissimo!’ e io ‘No, no, flirtavi molto di più tu!’. I produttori mi hanno fatto sapere che io flirtavo così tanto che hanno dovuto tagliare delle scene, perciò guardando la puntata sembra che sia lei quella che ci sta provando di più, ma a quanto pare se guardi tutte le riprese intere, sarei apparso io quello più interessato. Sono più sciolto nella mia testa di quanto io sia nella realtà!”

Alla luce di tutto questo è ovvio che anche la quarantena proceda benissimo “Non è stato per niente difficile, anzi è stata una benedizione. Lavoro on the road e giro on the road, perciò poter stare qui insieme tutto il tempo è stato fantastico. Se avessi dovuto scegliere chiunque sulla faccia della terra con cui restare isolato lei sarebbe stata l’unica. Perchè è una cuoca eccezionale, una mucista.. e quindi c’è tanta musica in casa. Suonava il piano l’altra sera, e insieme cantava.”

“Ricordo di aver sentito “She & Him” (una canzone di Zooey) alla radio o in un ristorante senza sapere che era lei. E lo stesso con “New Girl”, non lo avevo mai visto fino a quando abbiamo cominciato ad uscire insieme. Cosa che ho finito di fare ieri. Il vero amore vuol dire guidare 5 ore solo per stare con il tuo amore un’ora, o guardare tutto il suo show in una volta!”

Jonathan Scott e Zooey Deschanel sempre più innamorati: il primo incontro, la quarantena, le nozze..ultima modifica: 2020-04-29T12:53:28+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *