Gigi Hadid incinta di Zayn Malik! Fiocco rosa o azzurro?

Ecco un’altra coppia che si aggiunge alla lunga lista di star che hanno scelto il 2020 per dare inizio ad una famiglia!
E’ stato annunciato che Gigi Hadid (25) e Zayn Malik (27) aspettano il loro primo figlio!



Pare che i ragazzi e le loro famiglie siano entusiasti, ma la notizia per i fans arriva piuttosto inaspettata poiché, sebbene la supermodella e l’ex cantante dei One Direction si frequentino dal 2015, è dal 2018 che si lasciano e riprendono.
La prima volta Gigi e Zayn hanno rotto a marzo del 2018 per poi tornare insieme qualche mese dopo, poi si sono lasciati di nuovo a Novembre del 2018 per ritrovarsi come coppia intorno alla fine del 2019..

La supermodella che ha festeggiato lo scorso 25 aprile il suo compleanno con la famiglia e il fidanzato in quarantena con lei, non ha fatto menzione del lieto evento, ma secondo i report sarebbe già di circa 5 mesi.


Nelle foto non si vede nemmeno un’ombra di pancino, ma molti sostengono che i festeggiamenti per il compleanno di Gigi rivelassero già il sesso del bambino, poiché i lacci che tenevano i palloncini coi numeri ‘2’ e ‘5’ erano azzurri.
Tuttavia la maggior parte delle indiscrezioni confermano che sarà una femminuccia la primogenita di Gigi e Zayn.
Vedremo, di certo c’è che la Hadid ha trovato un’ottima scusa per giustificare la ‘ciccia da quarantena’.. Intanto congratulazioni! 🙂

 

Gigi Hadid incinta di Zayn Malik! Fiocco rosa o azzurro?ultima modifica: 2020-04-29T13:11:47+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo