Lea Michele aspetta il suo primo figlio nel 2020 (come Rachel Berry)

Un’altra bella notizia in tempo di pandemia: Lea Michele (33) è incinta del suo primo figlio col marito Zandy Reich (37)!
L’attrice icona di Glee e Scream Queens ed il marito “hanno sempre voluto diventare genitori”, e pare che questa quarantena sia l’occasione per costruire il nido, aiutati dalla mamma di Lea, che sta dimorando con loro.


La Michele e Reich erano amici di lunga data quando hanno cominciato a frequentarsi nel 2017, poi è arrivata la proposta appena un anno più tardi, e a Marzo del 2019 si sono sposati in California.


Molti fans hanno notato che la vita di Lea Michele rassomiglia a quella del suo personaggio Rachel Berry nella season finale di Glee: secondo cui nel 2020 sarebbe stata sposata e incinta.

Nell’episodio finale dello show musicale il marito di Rachel è Jesse St James interpretato da Jonathan Groff (migliore amico e testimone di nozze come si vede nella foto sopra), ma la diva si è offerta come madre surrogata per il primo figlio dei suoi amici Kurt e Blaine.
Un dolce parallelismo non trovate?

Lea Michele aspetta il suo primo figlio nel 2020 (come Rachel Berry)ultima modifica: 2020-04-28T23:28:19+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *