Demi Lovato parla dei suoi disturbi alimentari e di Selena Gomez dice “Non siamo più amiche!”

Demi Lovato (27) è una chiacchierona, ma soprattutto è una giovane donna che ne ha passate tante e che ad un certo punto ha fatto della sincerità la sua bandiera.

In una recente diretta con alcuni dei suoi ex colleghi della serie Disney che la lanciò “Sonny tra le stelle” (dal 2009 al 2011) Demi come al solito non l’ha appoggiata piano e quando qualcuno ha chiesto “Cosa avete combinato in questi anni?” lei ha risposto ridendo “REHAB! UN SACCO DI VOLTE!”

Nella chiacchierata con Tiffany Thornton, Allisyn Ashley Arm, Sterling Knight, Dough Brochu, Matthew Scott Montgomery, Shayne Topp, Audrey Whitby e Damien Haas, la Lovato ha parlato anche dei suoi problemi col cibo e della vita sul set “Nel mio camerino c’erano 98 gradi perchè avevo un disordine alimentare, ero sottopeso e stavo congelando!”

Guardando il suo corpo di allora “Lo guardo e penso come vorrei avere quel corpo, cavolo, probabilmente ero più felice nella mia testa rispetto a come apparivo, ma sono molto più felice ora con la mentalità che hai tu (riferendosi a Tiffany). Guardo indietro e penso, diamine, che vergogna aver sprecato così tante energie circa quel che indossavamo sul set”.

Per non parlare del fatto che Demi era una ragazzina che lavorava troppo, non dormiva, e mangiava pochissimo.. Era infelice, e nemmeno se ne rendeva conto “L’ho capito solo crescendo, pechè quando sei giovane ed entri nell’industria a 7 anni, 8 anni, in un certo senso valuti il tuo valore in base al tuo successo. Penso spesso se voglio continuare.. o se voglio trasferirmi in Texas, cominciare una famiglia e mettere su una fattoria”.

La cantante ammette di essere affezionata a quel personaggio, ma di non voler ricordare quel periodo.. Poi si è rivolta ai bambini nell’industria dell’intrattenimento di oggi “Parlate delle vostre necessità, ditelo alle persone che avete intorno, se siete stanchi, dite loro che siete stanchi, se siete malati siate sinceri, se non vi sentite bene lo stesso.. Parlate per voi stessi!”

Recentemente intervistata da Harpeer’s Bazar Demi ha rivelato inoltre che non parla quasi più con nessuno della squad di Disney Channel di quel periodo “Parlo con Miley (Cyrus). E’ pazzesca, la amo da morire, è stato e sarà sempre così..Ma penso che sia più o meno l’unica di quel periodo con cui sono rimasta in contatto”.

Non cita Nick Jonas semplicemente perchè è risaputo che i due siano da sempre grandi amici, ma sorprende che non menzioni affatto Selena Gomez, ai tempi quasi una sorella e che recentemente le ha inviato un messaggio di supporto per la sua performance ai Grammy “Vorrei ci fossero parole per descrivere quanto bello, ispiratore e MERITATO sia stato questo momento, Demi, sono così felice per te. Grazie per il tuo coraggio”.

In merito a Selena la Lovato spiega “Quando cresci con qualcuno gli vorrai sempre bene.. Ma non siamo amiche, perciò quel messaggio beh.. Le vorrò sempre bene, e auguro a tutti solo il meglio”

Parlando del suo futuro con la rivista però Demi non cita l’ipotesi ‘fattoria’ ..“Quando immagino la mia vita nel futuro non dico ‘cerco un uomo con cui avere 2 o 3 bambini’ penso che sarebbe molto più divertente condividere dei bambini con una donna.. Perciò non so come sarà il mio futuro, sono aperta a tutto. Tutti mi chiedono, ‘qual è il tuo tipo?’ e io rispondo ‘ Hai visto la mia storia?’ Non ho un tipo, è una questione di connessione. Potrei dire ‘Esco solo con persone attraenti’, ma non è così!”

Cos’è una specie di coming out alla pansessuale sulle orme della sua amica Miley Cyrus?

 

Demi Lovato parla dei suoi disturbi alimentari e di Selena Gomez dice “Non siamo più amiche!”ultima modifica: 2020-04-28T22:58:30+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *