Ezra Miller parla di sesso e poliamore

Ezra Miller (28), stella di “Animali Fantastici e Dove Trovarli”, ha rivelato qualche retroscena sulla sua vita sessuale in un’intervista con Playboy.

Già da piccolo ha trovato un amico e ‘partner sessuale’ di un paio d’anni più grande con il quale ha sperimentato le sue prime pratiche sessuali “abbiamo trovato dei sex toys della madre di un nostro amico e ci siamo masturbati a vicenda mentre interagivamo con quella roba in vari modi”

Non è più un mistero che Ezra sia attratto sia da uomini che da donne, e da tempo ha ammesso che la monogamia non fa per lui, si definisce un ‘essere sessuale, ma nè uomo nè donna. Mi definisco a malapena ‘umano’ e trova gioia nel suo “polycule”, la comunità poliamorosa di cui fa parte insieme ai membri della sua band “Sons of an Illustrious Father” e altri elementi.

Ma non è così facile entrare nella ‘squadra’..“Sto cercando esseri queer che mi capiscano all’istante in quanto essere queer, con i quali stringere una connessione familiare, e con i quali possa sentirmi come se fossimo sposati da 25 vite nel momento in cui li incontro. E poi sono in una squadra: il poliamore. E so che si ameranno l’uno l’altro perché se sei nel poliamore è così, e noi ci amiamo tantissimo.”

L’attore ha tuttavia ammesso di essere stato anche vittima di molestie “Sono un sopravvissuto ad abusi, sicuramente, in molti modi, a partire da un’età molto giovane… Sono stato aggredito molte volte nella mia vita. Anche da fottuti bigotti. Mi sono trovato, naturalmente, in situazioni in cui fare un provino era una leva per il sesso. È davvero importante conoscere la diversità delle voci che sperimentano questa merda, diversità di generi, di capacità, di tipi di persone. Tutti sono vittime. Tutti sono sopravvissuti.”

Miller ha aggiunto che mentre lavora ai film ci sono spesso periodi senza sesso e cheHo più di una pratica estatica, ma ho anche delle pratiche concrete, quindi a volte, non faccio sesso per molto tempo perché la mancanza di sesso è importante per me quanto il sesso stesso. C’è stato sicuramente un lungo tempo di solitudine senza sesso per interpretare Credence.”


Ezra Miller parla di sesso e poliamoreultima modifica: 2020-04-27T21:45:08+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *