Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger: bebè in viaggio!

Katherine Schwarzenegger (30) aspetta il suo primo figlio dal marito Chris Pratt (40).

La coppia sposatasi lo scorso 8 giugno, sembra certamente una delle più felici delle colline di Los Angeles, per cui non sorprende il fatto che si sia messa all’opera per un bebè.

Per Chris si tratta del secondo figlio dopo Jack (7 anni) avuto con l’ex moglie (e ancora grande amica) Anna Faris (43), con cui è stato sposato dal 2009 al 2018.

Per la figlia di Arnold è una stupenda notizia in un momento già dorato dato che il suo nuovo libro “Il dono del perdono” è uno dei best sellers nella lista del New York Times già da 4 settimane consecutive.

Chris e Katherine si sono conosciuti in chiesa nel 2018, pare che sia stata proprio Maria Shriver, la madre della ragazza a combinare la coppia grazie ad alcuni conoscenti comuni che le avevano parlato di Chris come di un fervente cristiano che frequentava regolarmente la Zoe Church di Los Angeles.

Quando hanno annunciato il fidanzamento Chris le ha dedicato un post su Instagram “Dolce Katherine, sono così felice che tu abbia detto si. Sono entusiasta all’idea di sposarti. Orgoglioso di vivere audacemente nella fede con te. E andiamo!”

Secondo una fonte la coppia ha deciso di non dichiarare subito la gravidanza per godersi in privato questo felice momento il più possibile.

Chissà come avrà preso la notizia nonno Arnold.. Per cui si tratta del primo nipotino!

E’ risaputo che l’ex attore e governatore della California straveda per il genero “Quando l’ho guardato fare le sue mosse in palestra, in particolare con la pressa inclinata, beh ho voluto che diventasse mio genero. E’ stata la pressa inclinata!” ha scherzato nel programma di Jimmy Kimmel “Sono davvero felice, è un ragazzo fantastico, non solo pieno di talento e un grande attore, ma un uomo davvero buono e gentile con mia figlia, che è la cosa più importante. E mi ha anche chiesto la sua mano prima di farle la proposta”.

Beh congratulazioni!

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger: bebè in viaggio!ultima modifica: 2020-04-27T23:06:14+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo