Perchè Bruce Willis è in quarantena con Demi Moore senza sua moglie Emma e le figlie?

Come vi avevo già raccontato Bruce Willis sta trascorrendo la quarantena con la sua ex Demi Moore e le loro figlieRumer (31), Scout (28) e Tallulah in Idaho, proprio nella casa in cui vivevano tutti insieme ai tempi del matrimonio.

Bruce è quindi lontano dalla moglie Emma Heming e dalle loro piccole Mabel, 8, e Evelyn, 5, che invece stanno passando la quarantena a Los Angeles.

 

Data la curiosità della cosa la mediana delle figlie di Demi e Bruce, Scout (28) ha deciso di spiegare la situazione perchè Emma, con cui c’è stato sempre un bel rapporto, è rimasta fuori dalla quarantena allargata insieme alle figlie.

In un podcast ha raccontato “La mia matrigna doveva venire qui con le mie sorelline, ma la più piccola che adesso ha quasi 6 anni, era al parco ed evidentemente non le hanno mai fatto il discorsetto sul non giocare con gli aghi che trova in giro e lei ha dato un calcio ad uno di essi e si è punta. Perciò la mia matrigna doveva restare a Los Angeles ad aspettare i risultati dopo averla portata dal dottore e intanto mio padre è venuto qui. Poi viaggiare è diventato impossibile e la mia matrigna è rimasta a Los Angeles con le bambine”.

Come se la stanno passando quindi in questa quarantena allargata? “E’ davvero divertente avere i miei genitori qui insieme nella casa in cui ci hanno cresciute, è molto carino. Sono dei nerd adorabili, genitori degli anni 90 in una piccola città dove hanno deciso di avere le loro figlie, invece che stare a Los Angeles. E’ molto dolce, e il tempismo è divino per poter finalmente avere così tanto tempo per stare insieme”.

Perchè Bruce Willis è in quarantena con Demi Moore senza sua moglie Emma e le figlie?ultima modifica: 2020-04-22T23:25:09+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *