Bruce Willis in quarantena con la sua ex Demi Moore, ma dove sono la moglie e le figlie?

Passereste la quarantena con il vostro ex?

Beh, è quello che stanno facendo Bruce Willis (65) e Demi Moore (57)!
I due attori hanno 3 figlie insieme: Rumer (31) Scout (28) e Tallulah (26), e alle spalle un divorzio firmato 20 anni fa dopo 13 anni di matrimonio.

Tra loro è sempre rimasta una bella amicizia “Siamo riusciti a spostare il cuore della relazione per garantire alle nostre figlie la presenza e il supporto di entrambi i genitori. Abbiamo così conservato un ambiente pieno d’amore”.

Tuttavia la cosa è resta strana se si pensa che Bruce è sposato dal 11 anni con la modella Emma Heming (41), con la quale ha due bimbe: Mabel (8) e Evelyn (5).


Tuttavia questa curiosa reunion sembra avere la benedizione della moglie ‘in carica’ che sotto una foto di Demi e Bruce in pigiama abbinato, con figlie e i rispettivi compagni ha commentato “Vi voglio bene. Mi mancate tanto ragazzi!”

Quella immagine era stata pubblicata dalla Moore con il titolo “Legame familiare”, e a quanto pare dalle foto e dai video questo clan da quarantena sembra funzionare benissimo.

Secondo le fonti Demi e Emma sono molto vicine, e vanno tutti e tre molto d’accordo sono come una grande famiglia allargata. Non ci sono problemi. Demi e Bruce sono migliori amici da anni e sono sempre stati molto vicini”, sembra inoltre che Demi abbia presenziato sia alle prime nozze della coppia nel 2009 sia al rinnovo dei voti nel 2010 a Parrot Cay (isola dell’arcipelago caraibico di Turks and Caicos) dove si erano sposati.

E anche Bruce era presente al matrimonio della Moore con Ashton Kutcher nel 2005

 

E’ curioso pensare che una moglie con due figlie piccole accetti che il marito passi tanto tempo con la sua ex e le figlie grandi, ma non è chiaro se Bruce sia rimasto bloccato lontano (o viceversa siano Emma e le figlie a non essere riuscite a raggiungerlo) o se l’attore 65enne e la moglie abbiano fatto questa scelta perchè i bambini sono più facilmente portatori del virus e Bruce è già in un’età a rischio..

Fatto sta che è davvero bello pensare che anche se un amore finisce, i legami posso restare ed anzi arrivare ad includere altre persone fino a creare nuova grandi famiglie.

Bruce Willis in quarantena con la sua ex Demi Moore, ma dove sono la moglie e le figlie?ultima modifica: 2020-04-18T19:48:03+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *