Cameron Diaz racconta “Adoro fare la mamma!”

Cameron Diaz e il marito Benji Madden hanno annunciato l’arrivo della loro prima figlia, Raddix, lo scorso gennaio.

Si suppone che la bimba sia nata con l’aiuto di una madre surrogato, di certo c’è però che la coppia sta vivendo un momento magico, nonostante il periodo estremamente drammatico che il mondo sta attraversando.

Durante una live Instagram l’attrice ha raccontato all’amica Katherine Power “Adoro essere una mamma. E’ davvero, davvero, davvero il miglior momento della mia vita. Sono così grata e felice, è la cosa migliore che mi sia mai successa, e sono così fortunata di poterlo fare con Benji, ce la stiamo godendo. E’ stupendo, sono emozionatissima.”

A proposito della quarantena “Beh ho vissuto in quarantena ad ogni modo avendo una bambina di pochi mesi. Perciò la mia vita è stata davvero tranquilla e ferma negli ultimi mesi. Ma ero in grado di avere i miei amici intorno per tutto il tempo, mentre ora non vedo nessuno. Ma è bello, amo questa bolla, amo essere nel cuore della mia casa con mio marito. Ma allo stesso tempo è folle non poter uscire.”

Cosa fa quindi Cameron a parte la mamma? “Cucino di notte, dopo aver fatto il bagno con la nostra bambina la mettiamo a letto, Benji la mette a letto ed è bravissimo. E’ un padre così meraviglioso. Sono fortunata che sia il papà della mia bambina. E’ incredibile, la mette giù e io vado in cucina e inizio a cucinare, mi verso un bicchiere di vino e mette il mio programma alla tv.”

Cameron Diaz racconta “Adoro fare la mamma!”ultima modifica: 2020-04-17T23:13:22+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo