Come si sono innamorati Sarah Michelle Gellar e Freddie Prinze Jr? “Eravamo amici e poi..”


Dopo 20 anni insieme Freddie Prinze Jr (44) e Sarah Michelle Gellar (42) sono ancora una delle coppie di ferro di Hollywood.

Freddie e Sarah si sono conosciuti nel 1997 girando “So cosa hai fatto l’estate scorsa”, nel 2002 sono arrivate le nozze in Messico e poi due figli: Charlotte (10) e Rocky (7).

Ma come è nato uno degli amori più teneri e duratori delle colline di Los Angeles? Beh, dall’amicizia! Infatti la scintilla è scoccata ufficialmente dopo 3 anni dal loro primo incontro..

Freddie ha raccontato “Lavoravamo a ‘So cosa hai fatto’ e lei non aveva la patente. Non sapeva guidare e noi giravamo a Southport, North Carolina, che è ad un’ora dalla città più vicina Wilmington. Ci voleva un’ora anche solo per andare alla palestra più vicina. Per cui ho cominciato a portarla in giro in macchina ed è così che siamo diventati amici. Parlavamo della vita e di tante cose, e avevamo filosofie completamente diverse su tutto. Perchè lei era nata e cresciuta a New York e io ero un ragazzo nato e cresciuto a Los Angeles, e vedevamo tutto come fossimo il giorno e la notte.”

Altra ragione di quest’amicizia fu che “Pensavo fosse troppo magra e volevo cucinare per lei. Perchè è quello che fa la famiglia. Abbiamo iniziato a fare questi barbecue settimanali a casa sua, ed io mio cugino arrivavam e cucinavamo per lei ed i suoi amici. E poi ci assicuravamo che tutti mangiassero ed è così che è iniziata la nostra amicizia.”

E forse sarebbe rimasta sempre e solo un’amicizia se una sera un’amica comune non gli avesse dato buca.

Tempo fa la Gellar ha scritto “20 anni fa, questa settimana io e il mio amico Freddie Prinze dovevamo andare a cena con un’amica comune che veniva da fuori città, quell’amica perse il volo ma noi decidemmo di vederci lo stesso. Ora, 20 anni insieme, 17 e più sposati con figli, andiamo ancora a cena in quel ristorante. Per cui grazie per non esserti presentata!”

E quella sera Freddie capì che Sarah era quella giusta “A quei tempi un sacco di ragazze a Los Angeles non mangiavano niente se non insalata. Ed ero andato ad appuntamenti con un sacco di queste ragazze, e non mangiavano mai quello che mangiavo io. E’ una cosa che devi avere in comune con me se vuoi che andiamo d’accordo. E perciò Sarah venne a cena, ci sedemmo e lei mangiò qualsiasi cosa, compreso un granchio che avevano fatto camminare sul bancone e poi ucciso mentre era vivo in una specie di olio, le ho detto “E’ come popcorn, prova!” e lei lo ha mangiato senza battere ciglio. E io ho pensato “Ok, questa è la mia ragazza!”


Ci pensate cosa può combinare il caso?

Un’occasione della vita che non è stata sprecata certo, ma anche tanto lavoro..

Sarah ha spiegato “Penso che in ogni relazione, che si tratti di coppia, di amicizia o di lavoro ci sia da lavorare. Viviamo in una società in cui è tutto molto disponibile, e le persone non hanno voglia di mettere impegno nelle cose. Vogliono reazioni immediate, risposte immediate. Invece ci vuole lavoro. Anche nelle amicizie, devi chiamare, dedicare del tempo.. E molti non hanno la volontà di farlo. Perciò per ogni relazione di successo, che sia matrimonio, amicizia o business, devi metterci tempo per vedere i risultati.”

Suo marito ha aggiunto “Non c’è una chiave, non ci sono regole, nulla di questo. Non credo nelle false aspettative. Penso sia importante sapere chi sia prima di intraprendere una relazione, se non è così probabilmente la storia non funzionerà, perchè sarà l’altro a definire molto del tipo di persone che sei e sarai tu. O se, peggio, fingerai di essere qualcun altro, dovrai mentire per sempre per farla funzionare. Perciò credo che conoscere se stessi sia la chiave. Perciò non puoi nemmeno lasciar perdere qualcosa che ti piace perchè non piace a chi sta con te, e viceversa. Bisogna rispettare quello che è l’altro.”

Beh, c’è tanto di vero su cui riflettere.. E non sorprende che Sara e Freddie siano una coppia ancora così felice!

Come si sono innamorati Sarah Michelle Gellar e Freddie Prinze Jr? “Eravamo amici e poi..”ultima modifica: 2020-04-13T15:49:06+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *