Tutti i fidanzati di Emma Watson

emma-watson-getty-1217

Amiamo tutti Emma Watson, innanzitutto perchè resterà sempre l’Hermione che tutti ci siamo immaginati leggendo i libri di Harry Potter: bella, forte, talentuosa, coraggiosa, premurosa, determinata e intelligentissima, e poi perchè Emma sembra davvero possedere queste ottime qualità.

Difficile trovare un’attrice che nell’immaginario si sia così perfettamente fusa con il suo personaggio, e poi sia riuscita a lasciaro andare con grazia, proseguendo nella sua carriera con ruoli diversi e sempre più impegnativi.

Detto questo Emma è anche una giovane donna affascinante che, con il riserbo che la contraddistingue, ha saputo coltivarsi una fitta vita privata, costellata da numerose relazioni.

Ci credereste che la Watson (30 anni questo 15 aprile) nel giro di 14 anni ha avuto circa 14 fidanzati (o presunti tali in seguito ad avvistamenti romantici)?

Credeteci, ecco la lista:

Tom Ducker, giocatore di rugby e primo grande amore di Emma (2006-2007)

 

Angus Willoughby, attore australiano (2007-2008)

 

Francis Boulle, giovane rampollo di “Made In Chelsea” conosciuto ad un polo party e con cui finì perchè lui non voleva essere ricordato come ‘il fidanzato di’ (2008)

 


Jay Barrymore, finanziere inglese più grande di lei di 7 anni con cui Emma ebbe una relazione a distanza poiché in quel momento frequentava la Brown University negli USA (2008-2009)

 

Rafael Cebriàn, rockstar spagnola conosciuta alla Brown University (2009-2010)

 

George Craig, modello e cantante americano conosciuto girando una campagna per Burberry, fu protagonista anche del video della sua band (2010)

 

Johnny Simmons collega di “Noi siamo infinito” avvistato al suo fianco in atteggiamenti romantici per diversi mesi (2011)


Will Adamowicz
, incontrato alla Oxford University e tra i suoi fidanzamenti più longevi (2011-2013)

 

Matthew Janney, giocatore di rugby anche lui superimpegnato come lei (2014)


Roberto Aguirre, attore e produttore americano conosciuto sul set di Harry Potter e con cui Emma era rimasta in contatto (2015)

 

William Knight, imprenditore inglese (2015-2017)

 

Chord Overstreet, attore con cui è stata avvistata a spasso mano per mano per tutta Los Angeles per diversi mesi (2018)

 

Brendan Wallace, imprenditore del settore i-tech superpalestrato (2018-2019)

 

Cole Cook, fratello di Alicia Keys (2019)

 

E oggi? In un’intervista all’inizio di novembre 2019 Emma diceva “Non ho mai creduto a quella storia del ‘sono single e sono felice’, pensavo fosse una cosa detta tanto per dire, ci ho messo molto, ma sono molto felice da single, dico che sono ‘fidanzata con me stessa’”.

Sarà.. Ma solo qualche settimana prima che venissero pubblicate queste dichiarazioni era stata avvistata mentre baciava un giovanotto ignoto in un centro commerciale.. E soprattutto i fans non fanno che sperare che i numerosi avvistamenti con l’amico di sempre ed ex collega Potteriano Tom Felton, siano gli indizi di un amore scritto nel destino, dato che Emma ha sempre detto che lui è stato la sua prima cotta.

Chissà.. Emma è certamente un peperino, e non credo che questa ‘singletudine’ durerà poi molto!

Tutti i fidanzati di Emma Watsonultima modifica: 2020-04-10T02:00:59+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *