Ruper Grint presto papà con la fidanzata Georgia Groome

rupert-grint-georgia-groome-1543925292

Rupert Grint, aka Ronald Weasley, sarà il primo a diventare papà del trio più magico e amato del cinema.

L’attore inglese, oggi 31enne, è stato avvistato in giro per Londra con la fidanzata Georgia Groome (28) che sfoggiava un evidente pancino da futura mamma.

Così alla fine il loro pubblicista ha rilasciato il comunicato ufficiale “Rupert Grint e Georgia Groome sono felici di annunciare che aspettano un bambino e sarebbero felice se rispettaste la loro privacy in questo momento”.

Rupert e Georgia, anche lei attrice, sono fidanzati dal 2011.

Tra i colleghi di Harry Potter Rupert è sempre stato quello con meno smanie di successo e solo negli ultimi anni è tornato a cercare ruoli più “commerciali”, tempo fa aveva ammesso “Ci sono stati momenti in cui ho davvero pensato di lasciare la saga. Girare Harry Potter è stato un sacrificio enorme, lavorare così giovane per periodi così lunghi.. Ricordo che durante una lunga pausa pensai “Questa cosa mi sta consumando, voglio davvero tornare? Forse non è per me. Probabilmente ero solo un adolescente che faceva l’adolescente.”

E riguardo alla sua carriera oggi “Ho avuto il mio picco a un’età piuttosto giovane, ma mi sta bene. Sarebbe ridicolo pensare di poter ripetere quel livello di successo. Sarà sempre una sfida, ma me la sto godendo, è abbastanza divertende sorprendere la gente”.

Attualmente Grint è impegnato con la serie di Apple+ “Servant” e nella serie inglese “The Snatch”, ma presto sarà ancora più impegnato a fare il papà.. CONGRATULAZIONI!

Ruper Grint presto papà con la fidanzata Georgia Groomeultima modifica: 2020-04-10T22:31:08+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *