Kaley Cuoco è finalmente andata a vivere con suo marito!

Avete letto bene: la pandemia globale ha obbligato Kaley Cuoco (34) ad andare a vivere con il marito Karl Cook (29).

Chiacchierando in diretta social con Jimmy Kimmel, l’attrice di The Big Bang Theory ha ammesso che nonostante sia sposata da Giugno 2018 lei e il marito non sono mai andati a vivere insieme.

“Siamo sposati da 1 anno e mezzo e stiamo insieme da quasi 4 anni, e ora, questa quarantena ci ha forzato ad andare a vivere insieme. E’ stato fantastico per la nostra relazione. Abbiamo capito di piacerci, il che è anche meglio.”

Ah. Ok.

Perchè si erano sposati senza aver capito se si piacevano?

“Io giravo a New York (la nuova serie per HBOThe Flight Attendant”) e sono stata rimandata qui ovviamente, e per via di tutto quello che stava succedendo abbiamo deciso di andare a vivere insieme. Perciò siamo andati a convivere e la casa è pazzesca.. Penso che a Karl piacerebbe se prima o poi ritrovassi i miei cosmetici”.

A inizio marzo, prima della pandemia, Kaley aveva raccontato a People “Stavamo costruendo casa. Avevo detto a Karl di andarci a stare intanto ma lui voleva aspettare me e avere tutti gli animali lì. Quando finirò ad Aprile sarà la nostra prima volta nella nuova casa. Abbiamo vissuto separati per via del lavoro, sia mio che suo, e i suoi cavalli stanno ad alcune ore di distanza rispetto a dove vivo io. Non siamo ancora stati sotto lo stesso tetto, ma comunque funziona alla grande e lo adoriamo. Non capiamo perchè per le persone sia un grande problema”.

(Del resto ormai sembra di gran moda.. anche Gwyneth Paltrow e Brad Falchuck hanno scelto di sposarsi e di andare a vivere insieme più tardi, con mooolta calma)

Kaley e Karl si sono conosciuti nel 2016 e il giorno stesso del loro primo incontro lui le ha chiesto di uscire a cena, da allora sono stati inseparabili.

La proposta di matrimonio è arrivata il giorno del 32esimo compleanno dell’attrice (30 novembre 2017) e le nozze esattamente 7 mesi dopo, il 30 giugno 2018.

Karl Cook è un fantino professionista e figlio di Scott Cook, miliardario americano e amministratore di eBay e Procter & Gamble.

Cook, classe 1990, ha scelto di non dedicarsi agli affari di famiglia per coltivare la sua passione per i cavalli, ereditata dalla madre, e condivisa con la moglie.

Per l’attrice si tratta delle seconde nozze dopo quelle con il tennista Ryan Sweating celebrate il 31 dicembre 2013, dopo pochi mesi insieme.

Il divorzio arrivò a settembre 2015, Kaley (che nel mentre aveva preso come secondo cognome quello del marito facendosi accreditare in quegli anni come Kaley Cuoco-Sweeting) si fece rimuovere il tatuaggio che riportava la data del matrimonio e non volle mai più sentir parlare di lui, nè di matrimonio “Ho pensato che non mi sarei più risposata. Il mio ex ha rovinato quella parola. Ho sposato qualcuno la prima volta che è completamente cambiato. La persona con cui stavo non era quella che avevo incontrato all’inizio. E quella non è stata colpa mia – è stata sua. Ho dovuto affrontare un sacco di cose, ma questo poi mi ha portato a Karl.”

Kaley Cuoco è finalmente andata a vivere con suo marito!ultima modifica: 2020-04-10T21:16:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *