Christopher Meloni tornerà ad essere Elliot Stabler

Il giorno che noi fans di Law & Order: Unità Speciale aspettavamo da 9 anni è finalmente arrivato: Christopher Meloni (59) sta per tornare!

L’attore tornerà a vestire i panni dell’indimenticato Elliot Stabler, che lasciò il fianco di Olivia Benson dopo ben 12 anni di appassionato servizio, in un nuova serie crime-drama ambientata nella grande mela.

Stabler dirigerà un’unità speciale contro il crimine organizzato del Dipartimento di New York e per la prima stagione sono già stati ordinati 13 episodi.

La collega e amica di sempre Mariska Hargitay (56), il 2 aprile ha fatto pubblici auguri di compleanno a Meloni su Instagram e ha aggiunto “Congratulazioni e bentornato Eliott Stabler! Era da un po’.. ci sei mancato!”

Non stupisce l’entusiasmo di Mariska dato che i due attori non hanno mai fatto mistero di essere ottimi amici.


Negli ultimi anni Meloni ha lavorato molto tra cinema e tv, mettendosi alla prova in ruoli sia drammatici che divertenti.. Ed era esattamente questa la ragione che lo ha spinto a lasciare lo show, ma i fans hanno sempre sospirato per un suo ritorno ed è davvero meraviglioso vederlo ‘tornare a casa’ con un progetto nuovo tutto suo (anche se rivederlo Elliot ed Olivia insieme sarebbe assolutamente un sogno)!

Christopher Meloni tornerà ad essere Elliot Stablerultima modifica: 2020-04-05T21:07:22+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments