Nick Jonas e Priyanka Chopra: l’amore con 10 anni di differenza

Quando 3 anni fa cominciò a girare la voce che Nick Jonas (27) frequentasse Priyanka Chopra (37), di 10 anni più grande di lui, le fans rimasero shockate, ma a distanza di 3 anni dal primo messaggio tra i due, bisogna ammettere che Nick e Priyanka  sembrano davvero perfetti l’uno per l’altra.

A distanza di più di un anno dalle nozze esagerate in stile Bollywood celebrate l’1 dicembre 2018, Priyanka e Nick ancora dimostrano che l’amore non ha nè limiti anagrafici nè culturali.

Ma ricostruiamo la timeline della loro relazione:

8 settembre 2016

Nick fa la prima mossa a scrive a Priyanka un messaggio privato su twitter “Sento da alcuni amici comuni che dovremmo incontrarci” e lei risponde “Il mio team può leggere qui. Perchè non mi scrivi un sms” lasciandogli il suo numero di telefono. Subito cominciarono a scambiarsi messaggi.

26 febbraio 2017

Il primo vero incontro ha luogo agli Oscar 2017. Entrambi andarono da soli al Vanity Fair Oscars Party e quando Nick la vide andò ad inginocchiarsi davanti a lei dicendo “Sei reale. Dove sei stata per tutta la mia vita?” ma Priyanka aveva un volo per l’India quella sera e gli disse “Ho solo 5 minuti!”

Una settimana prima del Met Gala del 2017

Priyanka invita Nick a bere qualcosa con lei al Carlyle hote di New York, e poi lo invita nel suo appartamento dove gli presenta sua madre per la prima volta. Nick non prova nemmeno a baciarla perchè vuole essere rispettoso data la presenza della madre, e la saluta con una pacca sulla spalla.

E dire che a convincere Priyanka ad uscire con lui era stato il sex appeal mostrato dal cantante in un suo video “Ho deciso di uscire con lui dopo aver visto il video di Close dove si straccia la camicia. Ora quella canzone è la mia preferita”.

1 maggio 2017

Partecipano insieme al Met Gala, mascherano la cosa dicendo che avevano calcato insieme il red carpet perchè vestivano entrambi Ralph Lauren, dopo aver fatto festa all’after party Priyanka vola di nuovo in India.

10 maggio 2017

Priyanka partecipa al Jimmy Kimmel Live e stuzzicata in proposito smentisce le speculazioni e ripete che erano andati insieme al Met Gala perchè li vestiva lo stesso stilista. Jimmy non ci crede nemmeno mezzo secondo e continua a prenderla in giro per l’età di Nick, mentre l’attrice continua a ridere e chiede che tipo di reputazione abbia il ragazzo.

Maggio 2018

Nick e Priyanka si ritrovano un anno dopo sul red carpet del Met Gala, non è chiaro cosa sia successo nel mentre, forse entrambi sono stati distanti a causa dei troppi impegni lavorativi, ma rivedersi fa scattare di nuovo la scintilla “Quando è arrivata ho sentito un senso di pace, ho capito che sarebbe stato il prossimo capitolo della mia vita” ha spiegato Nick, rivelando che l’ha invitata subito ad uscire e che da allora sono diventati inseparabili.

25 maggio 2018

Ricominciano le speculazioni dopo che la coppia viene vista insieme a teatro a vedere Beauty and the Beast Live Performance, e quando il giorno seguente viene vista alla partita degli L.A. Dodgers. Da allora gli avvistamenti si susseguono, e la coppia non fa nulla per nascondersi. Anche sui social si scambiano commenti che vanno dal tenero all’infuocato.

Giugno 2018

Nick e Priyanka sono ormai una coppia, lui la porta persino al matrimonio del cugino ad Atlantic City

Fine Giugno 2018

Nick vola in India per incontrare la famiglia della Chopra. Al dito dell’attrice è già presente un anello d’oro che era stato visto al dito di Nick in precedenza. Ormai è ufficiale anche su Instagram, Nick posta un video della compagna che balla con la didascalia “Lei”, mentre Priyanka pubblica una foto in lontananza del fidanzato con suo fratello Siddhart e scrive “I miei due uomini preferiti”.

p40

19 luglio 2018

Nick chiede a Priyanka di sposarlo a Creta, in Grecia, appena passata la mezzanotte del compleanno dell’attrice (18 luglio). Per scegliere l’anello aveva fatto chiudere l’atelier di Tiffany & Co di Londra alcune settimane prima. Le ha detto “Mi renderesti l’uomo più felice del mondo sposandomi?” e lei ha rimasta shockata “Non scherzo, ci ha messo tipo 45 secondi per riprendersi. 45 secondi di silenzio. Ma io sono andato avanti e le ho messo l’anello, le ho detto “Ti metterò al dito questo anello a meno che tu non abbia delle obiezioni”.

Agosto 2018

Festeggiano il fidanzamento in India con la famiglia Chopra e Jonas unite in loro onore. Un sacerdote Hindi ha detto le benedizioni, mentre Kevin Jonas Sr, il padre di Nick, un pastore, ha guidato la preghiera. Nick ha impressionato la famiglia della sua sposa enunciando le preghiere in sanscrito.

28 ottobre 2018

Pryianka tiene il suo addio al nubilato in stile “Colazione da Tiffany”

Dal 30 novembre al 2 dicembre hanno luogo le loro nozze

Chopra e Jonas si uniscono in matrimonio al Taj Umaid Bhawan Palace di Jodhpur, India, una tenuta regale di 26 acri di terreno, con vista sulla città, stanze del trono, sale da banchetti, biblioteche, un museo, una spa e molto altro. Il matrimonio è stato quello tradizionale indiano con una cerimonia cristiana celebrata dal padre di Nick.

Secondo Priyanka la forza della loro relazione sta nel reciproco sostegno “Per me stare con qualcuno come mio marito è davvero fortificante. E per me è davvero molto attraente che lui si sente rafforzato dal fatto che io mi senta potente. Si sente orgoglioso. Una volta abbiamo scritto 5 cose che ci piacevano l’uno dell’altra e la prima cosa che ha detto lui è stata ‘la tua ambizione’. Non ho mai sentito un uomo dirlo.” L’attrice aggiunge che la personalità del compagno si allinea perfettamente con i valori della sua famiglia e che nonostante l’età Nick le ricorda molto suo padre. Ma non è sempre così?

E una famiglia tutta loro quando? “Non passiamo più di 2 o 3 settimane separati. E’ una regola, sarebbe troppo difficile altrimenti, e devi lavorare sui rapporti, per renderli una priorità. Al momento, quest’anno è davvero pieno di lavoro per me e devo portarlo a termine. Ma dare inizio ad una famiglia è molto importante per me e lo è sempre stato. E’ qualcosa che voglio davvero e spero che se Dio vorrà, al momento opportuno e giusto, accadrà.”

 

Nick Jonas e Priyanka Chopra: l’amore con 10 anni di differenzaultima modifica: 2020-04-03T01:38:59+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *