Sophie Turner rivela “Odiavo i Jonas Brothers” e racconta il primo appuntamento con Joe

Credo di poter dichiarare con decisione che Sophie Turner (24) e Joe Jonas (30) siano una delle nostre coppie famose preferite (più per merito di Sophie che per Joe, ma tant’è)!

Ecco quindi qualche altra indiscrezione su questi giovani sposini e presto genitori: Sophie non è mai stata una fan dei Jonas Brothers, anzi!

L’attrice ha rivelato che lei e i suoi amici non erano fans della band lanciata da Disney Channel soprattutto perchè “C’era questo gruppo inglese chiamato ‘Busted’ che aveva una hit dal titolo ‘Year 3000’. Erano pazzeschi e noi eravamo grandi fans! Poi i Jonas Brothers ne hanno fatto una cover e l’hanno resa famosissima, e i Busted si sono divisi. Pensavamo che fosse tutta colpa dei Jonas Brothers, perciò li odiavamo.”

Capite dunque che quando Joe le chiese di uscire via Instagram (dopo che mille amici comuni aveva consigliato ad entrambi di incontrarsi) lei non fosse particolarmente entusiasta “Pensavo che si sarebbe presentato con la security e tutto il resto. Pensavo sarebbe stato un tale coglione, ho portato tutti i miei amici maschi con me a conoscerlo per coprirmi le spalle, pensavo anche che potesse non essere lui.. o non so cos’altro. Volevo con me i miei amici, quelli del rugby e mi sentivo al sicuro”.

Joe e Sophie si incontrarono per la prima volta in un bar di Camden, a Londra “La cosa più bella è che non ha portato la sicurezza. E’ venuto con un amico e hanno bevuto tanto quanto noi. Mi ricordo che abbiamo passato un paio di minuti a ballare e poi ci siamo trovati un posto in un angolo e abbiamo solo parlato. Abbiamo parlato per ore, ore ed ore. E non ero annoiata. Non è stato artificioso, era solo una chiacchierata, ed è stato così semplice. Presto, siamo diventati inseparabili, e poi sono andata in tour con lui.”

Era il 2016, il resto è storia: Joe e Sophie non si sono più lasciati, nel 2017 è arrivato l’annuncio del fidanzamento ufficiale e 2 anni dopo le nozze improvvisate a Las Vegas, seguite dalla cerimonia elegante e romanticissima in un castello francese la scorsa estate, e adesso la coppia si prepara ad accogliere il loro primo figlio!

“Con Joe sento sempre di essere quella che deve spingere, come se fosse oltre il mio livello. E ancora mi sento così. E’ così bello, talentuoso, divertente, carismatico. Mi sento davvero fortunata a stargli intorno e a passare del tempo con lui. Sposandolo sento che è cambiato solo questo incredibile senso di sicurezza. Solo la parola ‘marito’ e ‘moglie’ solidifica la relazione. Amo essere sposata. Penso sia meraviglioso, certo avremmo i nostri inciampi, ma ora la sicurezza è tutto!”

Sophie Turner rivela “Odiavo i Jonas Brothers” e racconta il primo appuntamento con Joeultima modifica: 2020-04-02T12:52:03+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *