Leigthon Meester e Adam Brody: secondo bebè in arrivo!

 

Leighton Meester (33) e Adam Brody (44), icone indiscusse della tv degli anni 2000, sono soprattutto una delle coppie più riservate di Hollywood.

Leighton, l’indimenticata Blair Waldorf di Gossip Girl, e Adam, l’ironicissimo Seth Cohen di The OC, si sono sposati con una cerimonia super-intima nel 2014, e nello stesso riserbo 4 anni fa è nata la loro prima figlia: Arlo Day Brody.

Questo crossover sentimentale tra due protagonisti amatissimi della tv è stato reso possibile dal film “Scusa mi piace tuo padre” (The Oranges) del 2011.

E oggi il Daily Mail ha diffuso la notizia della seconda gravidanza dell’attrice, paparazzata in giro per Los Angeles con il pancione ormai maturo insieme insieme al marito e alla figlia.

Insomma, Adam e Leighton non si sono smentiti nemmeno stavolta e hanno saltato a piè pari l’annuncio della gravidanza.

Del resto nonostante la sua popolarità la Meester non ama mettere in mostra la propria vita privata e in particolare sua figlia “Non parlo molto di lei. Sono molto orgogliosa di quella parte della mia vita. Ma sono anche molto orgogliosa del lavoro che faccio. Penso che la percezione che hanno gli altri di me sia: o sei un’ingenua o sei un’icona o sei una mamma. Non c’è via di mezzo” ha spiegato la star di Gossip Girl.

Durante un’intervista con anche Brody si è sbottonato e ha raccontato come diventare papà abbia cambiato completamente la sua vita “Avere un figlio ti dà una nuova prospettiva decisamente meravigliosa: ora c’è qualcosa su cui devi concentrarti che è più grande e più importante di te”.

Beh, congratulazioni!

Leigthon Meester e Adam Brody: secondo bebè in arrivo!ultima modifica: 2020-04-02T22:00:05+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *