La verità sulla relazione tra Emma Watson e Tom Felton


Lo sapevate che la prima cotta di Emma Watson (29) non fu né Daniel Radcliffe (Harry Potter) né Rupert Grint (Ron Weasley), ma proprio lui Tom Felton (32), aka il ragazzino arrogante e meschino di Serpeverde?!

Si, nel 2011 l’attrice ammiseÈ stata la mia prima cotta.. Per i primi due film di Harry Potter, ero cotta di Tom! Lui sapeva tutto, ne abbiamo parlato.. e ancora ne ridiamo! Siamo davvero ottimi amici adesso, ed è fantastico.”

Ai tempi Emma e Tom erano dei bambini, ma anche Rupert Grint ha rivelato qualche mese fa che “Tra loro c’è sempre stata qualcosa. Una scintilla. Ma eravamo bambini, era come un parco giochi dell’amore.”


Ed in effetti negli anni, sebbene Emma, Daniel e Rupert si siano sempre professati amici, quasi fratelli, è con Tom che Emma viene avvistata più spesso.

E sebbene Emma abbia recentemente dichiarato di essere “felicemente fidanzata con sé stessa” i fans non smettono di sperare che quelle scintille ci siano ancora.

Del resto i due sono stati in vacanza insieme in Africa e spesso si fotografano in situazioni quotidiane e casuali.. Anche se poco tempo fa Emma ha pubblicato una foto che le ha scattato Tom durante l’ennesima giornata insieme con la caption “Gli amici ti catturano meglio”.

E Tom ha dichiarato “Emma ha detto che ‘è single e felicemente e fidanzata con se stessa’? Non avevo mai sentito il termine ma mi piace. Penso di essere nella stessa categoria ad essere sincero, felicemente fidanzato con me stesso. Mi piace l’idea, penso ci si debba amare davvero prima di amare qualcun altro. Perciò è un inizio.”

Per quanto riguarda la Watson aggiunge “E’ sempre bello imbattermi in lei, vederci in spiaggia o a cena o dove capita. E’ una giovane donna incredibilmente intelligente e dolce, e c’è questo vago ricordo dei vecchi tempi, ma anche lo sguardo rivolto al futuro. Ci vediamo molto spesso. Semplicemente non pubblichiamo sempre foto, anche se sappiamo che tutti amano le nostre reunion!”.

Come a Natale, quando Emma ha saltato la première londinese di Piccole Donne per festeggiare e farsi gli auguri con gli ex colleghi ed amici del cast di Harry Potter: Tom Felton, Evanna Lynch, Bonnie Wright e Matthew Lewis.

Grandi assenti purtroppo Daniel e Rupert, peccato!

Tom è quello che, nonostante il ruolo interpretato nella saga, sembra essere davvero rimasto in ottimi rapporti con tutti i membri del cast, che va spesso a visitare sui set e dietro i palcoscenici dei loro lavori.

Inoltre forse la scintilla non è mai scoccata perchè Felton è stato fidanzato dal 2008 al 2016 con Jade Gordon, che nel finale del film interpretava la moglie di Draco Malfoy, mentre Emma ha praticamente cambiato un fidanzato l’anno dal 2006 in poi!

Chissà se ora che sono entrambi single l’amore sboccerà, intanto ci godiamo le loro reunion e i video dietro le quinte della saga di Harry Potter che pubblica Tom..

La verità sulla relazione tra Emma Watson e Tom Feltonultima modifica: 2020-04-02T21:34:01+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *